ciao

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

ciao

Messaggioda sabbia de fuentes » lun lug 28, 2008 2:21 pm

Ciao a tutti i cauboi (a proposito, se più di uno si dice caubois? E se sì, non si pronuncerebbe caubuà? Mah.... ), il mio nome è Sabbia de Fuentes, sono nuovo di qui ma fan di DVDS direi dal 1999 o 2000; vi voglio dire che tutti voi, dal primo all'ultimo...SIETE GRANDI! Ciao, scusate ma la bricolla oggi è un pò pesante....

Il mio cuore vola alto come un falco
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am

Messaggioda Furestee » lun lug 28, 2008 3:06 pm

ciao e benvenuto...da dove vieni??
neta la mia fàcia
neta la mia umbrìa
fàmm una carèzza
prèma de nà via....
Furestee
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab giu 14, 2008 6:14 pm
Località: Nerviano

Messaggioda sabbia de fuentes » lun lug 28, 2008 3:14 pm

eh....storia tutta da raccontare....ma in breve: vengo dalla brianza, ma ho sempre amato queste acque; e il destino, o forse il Grande Spirito, mi ha fatto conoscere una donna del lago. Lago che diventerà la mia casa.
Grazie del benvenuto. :D
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am

Messaggioda bizkit » gio lug 31, 2008 5:35 pm

benvenuto!!

da uno di Lomazzo che con la brianza piu o meno ci confina :D

sabbia de fuentes e un trunc de culmenac... :wink:
bizkit
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mar lug 22, 2008 8:02 pm
Località: Lomazzo (CO)

Messaggioda stegio » sab ago 02, 2008 2:35 pm

ciao sabbia de fuentes,anch"io vengo dalla brianza(non di origine) ma l"amore mi ha portato a mandello 8) :D un saluto a tutti ciao da stegio
stegio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven ago 01, 2008 7:27 am
Località: mandello del lario

Messaggioda sabbia de fuentes » lun ago 04, 2008 9:38 am

grazie a tutti! Ciao stegio, io sono di origine più in basso di mandello (vicino a monza - e cioè un paltino fatto e finito, hahahahaha), ma vado a stare un "pezzettino" sopra mandello, gravedona per essere precisi.
L'amore ce ne fa fare di cose, ma siamo fortunati, io quando vengo in "zu", appena arrivo a Fuentes e taglio per i Piani di Spagna, mi viene sempre un groppo alla gola, perchè la mia vita e la mia felicità passano per di lì. E allora penso, a come sarà la mia vita, come cambierà (a breve, tra l'altro...) e capisco di amare il lago e la sua gente, è lunga da spiegare, ma di sicuro mi hai capito, anche tu avrai provato o provi le stesse cose.

- 7 al concerto di Lenno!

P.S ho finalmente visto in giro, sabato sera a Dongo, un ragazzo con su la maglietta "Arrenditi Cimino!" LA DEVO AVERE!
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am

Messaggioda Zucchero&Spezie » lun ago 04, 2008 12:26 pm

sabbia de fuentes ha scritto:grazie a tutti! Ciao stegio, io sono di origine più in basso di mandello (vicino a monza - e cioè un paltino fatto e finito, hahahahaha), ma vado a stare un "pezzettino" sopra mandello, gravedona per essere precisi.
L'amore ce ne fa fare di cose, ma siamo fortunati, io quando vengo in "zu", appena arrivo a Fuentes e taglio per i Piani di Spagna, mi viene sempre un groppo alla gola, perchè la mia vita e la mia felicità passano per di lì. E allora penso, a come sarà la mia vita, come cambierà (a breve, tra l'altro...) e capisco di amare il lago e la sua gente, è lunga da spiegare, ma di sicuro mi hai capito, anche tu avrai provato o provi le stesse cose.

- 7 al concerto di Lenno!

P.S ho finalmente visto in giro, sabato sera a Dongo, un ragazzo con su la maglietta "Arrenditi Cimino!" LA DEVO AVERE!


oddio! chissà dove si può comprarla!!! DEVO AVERLA ANCHE IO!!!
Zucchero&Spezie
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer giu 25, 2008 10:01 pm

Messaggioda Gela » lun ago 04, 2008 12:45 pm

La maglietta del CIMINO si può comprare ai concerti del Davide!
Io l'ho comprata sabato a Sesto al reghena, è stupenda!
Angela.

P.S- Benvenuto Sabbia de Fuentes!
...cogliere il respiro della nuvola, riattaccare la foglia al suo ramo, e tornare a galla per respirare...
Gela
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun apr 10, 2006 6:47 pm
Località: Azzano Decimo (PN)

Messaggioda bizkit » lun ago 04, 2008 6:16 pm

Si la maglietta del cimino è davvero carina!! l'ho vista a cernobbio

se non mi sbaglio ha su le manette con la scritta "arrenditi cimino" e anche 2 macchine anni 50 tipo inseguimento! :D

sarebbe bello se ne facessero anche una con su una bella alfa giulia!..sarebbe ancora piu realistico! se l'hanno gia fatta non l'ho ancora vista!
bizkit
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mar lug 22, 2008 8:02 pm
Località: Lomazzo (CO)

Messaggioda feynman » lun ago 04, 2008 11:07 pm

sabbia de fuentes ha scritto:P.S ho finalmente visto in giro, sabato sera a Dongo, un ragazzo con su la maglietta "Arrenditi Cimino!" LA DEVO AVERE!


e io l'ho vista addosso al Cimino :)

ciao
feynman
feynman
 
Messaggi: 35
Iscritto il: gio mag 29, 2008 11:13 pm
Località: Modena (residenza da 5 anni), Sala Comacina CO (nascita e vita precedente)

Messaggioda sabbia de fuentes » mar ago 05, 2008 9:15 am

ciao gela, e grazie, ciao a tutti.
Allora: la mia fidanzata e prossima moglie, giuro che non è una palla, ha rapporti professionali col Cimino.
EHM....mi rendo conto che detta così, lascerebbe pensare che la mia signora abbia anche lei la sua brava bricolla in sul spazzacaa, ma non è così; sono rapporti di lavoro perfettamente legali e leciti (e con questo mi sono salvato in corner, eh tata?), e comunque mi dice che il Cimino lo sente spesso, lo conosce perfettamente, e mi ha anche detto che me lo farà conoscere (naturalmente ho dovuto prometterle che non le farò far figure...).
Penso che la maglietta me la farò autografare in ogni caso.... 8)
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am

Messaggioda feynman » mar ago 05, 2008 11:55 pm

sabbia de fuentes ha scritto:Penso che la maglietta me la farò autografare in ogni caso.... 8)


attento perchè pare che il Cimino nella serata di Lenno potrebbe esibirsi nel famoso "tuffo da delfino" (il lago è lì a un passo) e se fa un "impatto come un'orca" allaga tutta la piazza di Lenno :)

ciao
feynman
feynman
 
Messaggi: 35
Iscritto il: gio mag 29, 2008 11:13 pm
Località: Modena (residenza da 5 anni), Sala Comacina CO (nascita e vita precedente)

Messaggioda sabbia de fuentes » mer ago 06, 2008 8:42 am

eh lo so, mi si dice che non è esattamente un fuscello (vero è anche che proprio io non dovrei parlare :lol: ...comunque per tutti coloro che ci saranno....appuntamento a Lenno!

Arrenditi, Cimino! ..... SPLASH!

P.S. Buone vacanze a tutti 8) Dio vi benedica
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron