cauboi allo scoperto

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Messaggioda SAYAQ » mar lug 01, 2008 9:26 pm

marina ha scritto:
SAYAQ ha scritto:Un'idea, sarebbe (per chi vuole) aggiungere il proprio nome usaTo nel forum... cosi se ci si incontra sappiamo già chi abbiamo davanti..... :D :!:


alla prima cena Cauboi, nel lontano 2002 :shock: avevamo tutti un post-it col nostro nick :)


Certo, che chi ma frequentato sempre queste cene, ormai si conosce da tanto, ma per i nuovi ARRIVATI! come ci si fa a riconoscere?! :?:

PS" Approposito, io se riesce vorrei andare al concerto di Davide in provincia di Bergamo, c'è qualcuno di voi che ci va? e come faccio a rintracciarvi, cosi che io vi possa conoscere e anche voi potete conoscermi" :D

Ciiaoooo
Tiziana
SAYAQ
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:26 pm
Località: MILANO

Messaggioda SAYAQ » mar lug 01, 2008 9:40 pm

no, figurati...è che anni e anni fa, quando la chat cauboi era zeppa di gente che entrava e usciva a tutte le ore, il grande Bertin, il signore della valle, ebbe la stessa idea: così ci presentammo tutti a un concerto con una maglia tipo squadra di calcio con il nostro nick! :D ah, bei tempi... :roll:[/quote]

ciao,
ma dove sono finiti tutti.... si sono persi per strada :?:

ciao
Tiziana
Ultima modifica di SAYAQ il gio lug 03, 2008 11:12 pm, modificato 1 volta in totale.
SAYAQ
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:26 pm
Località: MILANO

Messaggioda Furestee » mar lug 01, 2008 9:46 pm

bè non sò se ci riesco ad andare....domani inizio a lavorare....bè ci sarà sicuramente un'altra occasione!!!!ciao!!!!!!!
neta la mia fàcia
neta la mia umbrìa
fàmm una carèzza
prèma de nà via....
Furestee
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab giu 14, 2008 6:14 pm
Località: Nerviano

Messaggioda Artemisia » mer lug 02, 2008 12:31 pm

no , no....tranqui , Sayaq!!!
nessuna preoccupazione per la tua Panda :D
la mia era solo una citazione storica.....

io ci saro' ad Azzano , se vuoi cercami nella mia postazione preferita :
transenna , spostata sulla destra guardando il palco ,
zainetto cauboi nero , con diversi ammenicoli svolazzanti...
sarà un piacere farti conoscere quelli che conosco
(hai quelle due o tre orette di tempo?)

se chiami "Arti" , rispondo
(solo se il concerto non è ancora iniziato ,
senno' non sento altri tipi di stimoli sonori)
e questo grido, che grido....
grido diventerà....
Se riuscirò a fermarmi per lasciarlo uscire......
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Messaggioda breva » mer lug 02, 2008 1:31 pm

SAYAQ ha scritto:
no, figurati...è che anni e anni fa, quando la chat cauboi era zeppa di gente che entrava e usciva a tutte le ore, il grande Bertin, il signore della valle, ebbe la stessa idea: così ci presentammo tutti a un concerto con una maglia tipo squadra di calcio con il nostro nick! :D ah, bei tempi... :roll:


ciao,
ma dove sono finiti tutti.... si sono persi per strada :?:

ciao
Tiziana[/quote]

qualcuno è andato lontano
qualcuno è restato vicino
qualcuno si è laureato
qualcuno si sta laureando
qualcuno ha conosciuto amici proprio lì
qualcuno ha conosciuto l'amore proprio lì
qualcuno ha tenuto borse a enne concerti
qualcuno ha portato i suoi figli ai concerti, prima dentro la pancia, poi sui passeggini
qualcuno non chiama più
qualcuno chiama sempre

ma tutti, tutti, sono certa, ricordano gli anni d'oro della chat cauboi con simpatia, un po' di rimpianto, e un sorriso.
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda baffo » mer lug 02, 2008 8:44 pm

SAYAQ ha scritto:
PS" Approposito, io se riesce vorrei andare al concerto di Davide in provincia di Bergamo, c'è qualcuno di voi che ci va? e come faccio a rintracciarvi, cosi che io vi possa conoscere e anche voi potete conoscermi" :D

Ciiaoooo
Tiziana



ciao Tiziana
io sabato saro' ad Azzano san Paolo per il concerto di Davide, se vieni al banchetto dove vendono le magliette, i cd/dvd, i libri di Davide e dove facciamo anche le tessere Cauboi mi trovi, se non ci sono io ci saranno senz'altro Miky con la Ika ad occuparsi dei fans, pero tu chiedi di me e di al Miky che sei una mia carissima amica e non mi vedi da tanti anni ...uhmm ne hai almeno 20? si ? ecco allora non ci vediamo da piu' di 5 anni :P ehi pero' giocatela tu :D a questo punto di al Miky che sei d'accordo con me e fammi telefonare ...a questo punto spero di riconoscerti dopo così tanti anni che non ti vedo 8) ...
Guarda che ci conto e quindi non tirarti menate tipo ...oh che vergogna ...oh ma dai non oso...
voglio proprio conoscerti e farti conoscere altri fans di Davide, così che anche tu possa entrare a far parte di questa gabbia di matti e divertirti con noi.

ciao ..e mi raccomando ti aspetto sabato
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

Messaggioda SAYAQ » gio lug 03, 2008 11:18 pm

Artemisia ha scritto:no , no....tranqui , Sayaq!!!
nessuna preoccupazione per la tua Panda :D
la mia era solo una citazione storica.....

io ci saro' ad Azzano , se vuoi cercami nella mia postazione preferita :
transenna , spostata sulla destra guardando il palco ,
zainetto cauboi nero , con diversi ammenicoli svolazzanti...
sarà un piacere farti conoscere quelli che conosco
(hai quelle due o tre orette di tempo?)

se chiami "Arti" , rispondo
(solo se il concerto non è ancora iniziato ,
senno' non sento altri tipi di stimoli sonori)


SARA UN PIACERE CONOSCERTI, L'IMPORTANTE E' ARRIVATE ALLE TRANSENNE.... E PENSO CHE IO VADA AL CENTRO.... PER AMMIRARMI MEGLIO DAVIDE!!!! :shock:

PER LA MIA "PANDA" :lol: CHE SOLLIEVO CHE MI HAI DATO!!!

CIAO
SAYAQ
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:26 pm
Località: MILANO

Messaggioda SAYAQ » gio lug 03, 2008 11:28 pm

ciao Tiziana
io sabato saro' ad Azzano san Paolo per il concerto di Davide, se vieni al banchetto dove vendono le magliette, i cd/dvd, i libri di Davide e dove facciamo anche le tessere Cauboi mi trovi, se non ci sono io ci saranno senz'altro Miky con la Ika ad occuparsi dei fans, pero tu chiedi di me e di al Miky che sei una mia carissima amica e non mi vedi da tanti anni ...uhmm ne hai almeno 20? si ? ecco allora non ci vediamo da piu' di 5 anni :P ehi pero' giocatela tu :D a questo punto di al Miky che sei d'accordo con me e fammi telefonare ...a questo punto spero di riconoscerti dopo così tanti anni che non ti vedo 8) ...
Guarda che ci conto e quindi non tirarti menate tipo ...oh che vergogna ...oh ma dai non oso...
voglio proprio conoscerti e farti conoscere altri fans di Davide, così che anche tu possa entrare a far parte di questa gabbia di matti e divertirti con noi.

ciao ..e mi raccomando ti aspetto sabato[/quote]

SAI... A RACCONTARE "BALLE" NON MI RIESCE!!!! MI HANNO SEMPRE SGAMATO, SARA' PERCHE' DOPO UN PO' MI INIZIO AD ARRAMPICARE SU I VETRI, PER OVVIARE A DOMANDE A CUI NON SAPREI DARE RISPOSTA!
NON TI PREOCCUPARE SE L'ETA' MINIMA DEVE ESSERE 20, POSSO TRANQUELLAMENTE DIRE ANCHE PER + DI 5 ANNI CHE NON TI VEDO!!

SEMPRE SE RIESCO A VENIRE AL CONCERTO!, ALTRIMENTI CI INCONTREREMO IN QUALCHE ALTRA OCCASIONE.

PS" MA COS'E' QUESTA TESSERA DEI CAUBOI? "

CIAO
SAYAQ
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:26 pm
Località: MILANO

Messaggioda baffo » ven lug 04, 2008 11:35 pm

SAYAQ ha scritto:ciao Tiziana


SAI... A RACCONTARE "BALLE" NON MI RIESCE!!!! MI HANNO SEMPRE SGAMATO, SARA' PERCHE' DOPO UN PO' MI INIZIO AD ARRAMPICARE SU I VETRI, PER OVVIARE A DOMANDE A CUI NON SAPREI DARE RISPOSTA!
NON TI PREOCCUPARE SE L'ETA' MINIMA DEVE ESSERE 20, POSSO TRANQUELLAMENTE DIRE ANCHE PER + DI 5 ANNI CHE NON TI VEDO!!

SEMPRE SE RIESCO A VENIRE AL CONCERTO!, ALTRIMENTI CI INCONTREREMO IN QUALCHE ALTRA OCCASIONE.

PS" MA COS'E' QUESTA TESSERA DEI CAUBOI? "

CIAO


ma dai non sono balle, sono mezze verita' :D e non preoccuparti nessuno ti fara' domande, perche' e' piu' difficile capire le risposte che fare domande :D

la tessera Cauboi e' l'iscrizione al fans club Cauboi, ti da libero accesso a questo "mondo di eroi" :D (ma anche se non la fai , basta la tessera simpatia, e mi sembra non ti manchi..)

dai che ti aspetto

baffo
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

Messaggioda SAYAQ » sab lug 05, 2008 12:54 pm

baffo ha scritto:
SAYAQ ha scritto:ciao Tiziana


SAI... A RACCONTARE "BALLE" NON MI RIESCE!!!! MI HANNO SEMPRE SGAMATO, SARA' PERCHE' DOPO UN PO' MI INIZIO AD ARRAMPICARE SU I VETRI, PER OVVIARE A DOMANDE A CUI NON SAPREI DARE RISPOSTA!
NON TI PREOCCUPARE SE L'ETA' MINIMA DEVE ESSERE 20, POSSO TRANQUELLAMENTE DIRE ANCHE PER + DI 5 ANNI CHE NON TI VEDO!!

SEMPRE SE RIESCO A VENIRE AL CONCERTO!, ALTRIMENTI CI INCONTREREMO IN QUALCHE ALTRA OCCASIONE.

PS" MA COS'E' QUESTA TESSERA DEI CAUBOI? "

CIAO


ma dai non sono balle, sono mezze verita' :D e non preoccuparti nessuno ti fara' domande, perche' e' piu' difficile capire le risposte che fare domande :D

la tessera Cauboi e' l'iscrizione al fans club Cauboi, ti da libero accesso a questo "mondo di eroi" :D (ma anche se non la fai , basta la tessera simpatia, e mi sembra non ti manchi..)

dai che ti aspetto

baffo


DOVRETE INVENTARE ANCHE LA TESSERA "ROMPI SCATOLE!!!!" PERCHE' IO COME INIZIO SONO "TIMIDA" MA QUANDO PRENDO CONFIDENZA ... NON MI SOPPORTA PIU' NESSUNO... :lol:

A STASERA.

TIZIANA
SAYAQ
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:26 pm
Località: MILANO

Messaggioda baffo » sab lug 05, 2008 1:40 pm

baffo[/quote]

DOVRETE INVENTARE ANCHE LA TESSERA "ROMPI SCATOLE!!!!" PERCHE' IO COME INIZIO SONO "TIMIDA" MA QUANDO PRENDO CONFIDENZA ... NON MI SOPPORTA PIU' NESSUNO... :lol:

A STASERA.

TIZIANA[/quote]

se e' per quello non mi conosci :P
se ti dico che provo a telefonarmi da solo pur di parlare con qualcuno ci credi ? :D :D
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

Messaggioda Furestee » sab lug 05, 2008 11:36 pm

nooooooooooooooooooooooooo la tessera cau boi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la voglio anchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 :D
neta la mia fàcia
neta la mia umbrìa
fàmm una carèzza
prèma de nà via....
Furestee
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab giu 14, 2008 6:14 pm
Località: Nerviano

Messaggioda SAYAQ » dom lug 06, 2008 11:44 pm

Artemisia ha scritto:no , no....tranqui , Sayaq!!!
nessuna preoccupazione per la tua Panda :D
la mia era solo una citazione storica.....

io ci saro' ad Azzano , se vuoi cercami nella mia postazione preferita :
transenna , spostata sulla destra guardando il palco ,
zainetto cauboi nero , con diversi ammenicoli svolazzanti...
sarà un piacere farti conoscere quelli che conosco
(hai quelle due o tre orette di tempo?)

se chiami "Arti" , rispondo
(solo se il concerto non è ancora iniziato ,
senno' non sento altri tipi di stimoli sonori)


CIAO ARTI,
BELLA LA SERATA DI SABATO, ANCHE SE ALLA FINE AVEVO LA SCHIENA CHE CRICCAVA E I PIEDI CHE URLAVANO.... FATEMI CAMMINARE PER 4 ORE DI SEGUITO, MA NON FATEMI SPARE IN PIEDI FERMA PER QUALCHE ORA.... TUTTA LA TENSIONE SI SCARICA SULLA SCHIENA E MI STANCO PIU' DI UNA SCALATA IN MONTAGNA!!!!!!

COMUNQUE SPERO DI RIFARE PRESTO QUESTA ESPERIENZA.... CIAO E A PRESTO
:lol:
SAYAQ
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:26 pm
Località: MILANO

Messaggioda Artemisia » lun lug 07, 2008 1:09 pm

infatti è moooolto controindicato stare in piedi ferme per ore...
molto meglio (ma il mio è solo un parere medico)
saltare , ballare , armeggiare con striscioni , ecc ecc... :D

alla prossima , spero presto
e questo grido, che grido....
grido diventerà....
Se riuscirò a fermarmi per lasciarlo uscire......
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Messaggioda SAYAQ » lun lug 07, 2008 1:15 pm

Artemisia ha scritto:infatti è moooolto controindicato stare in piedi ferme per ore...
molto meglio (ma il mio è solo un parere medico)
saltare , ballare , armeggiare con striscioni , ecc ecc... :D

alla prossima , spero presto


SI, MA SE MI METTEVO A SALTARE TREMAVA LA TERRA!!!! COME HAI NOTATO NON ERO CERTO UN'ACCIUGHINA!!!!!,
PS"MA DOMENICA A LODI, QUANDO INIZIA? SE TROVO ANCORA QUALCHE BIGLIETTO MAGARI CI VENGO... ANCHE SE NON CONOSCO LA STRADA, E PER DI PIU' QUELLE PARTI MI CI SONO PERSA DIVERSE VOLTE, E ADESSO HA UN SENTIMENTO DI ODIO PER QUELLE ZONE!!!! ANCHE SE NON DOVREI, PERCHE' IL MIO BABBO E' NATO PROPRIO A LODI."

CIAO
TIZIANA
SAYAQ
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:26 pm
Località: MILANO

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron