che aventura!!!!

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

che aventura!!!!

Messaggioda donkey » gio apr 24, 2008 11:00 am

Nuova iscritta pure io!!! dopo il fantastico ed emozionante concerto di sabato volevo rendervi partecipe della mia avventura per arrivare ad Assago....mi sono sparata piu di 700km per andare a vedere Davide!!Una faticaccia ma ce l'abbiamo fatta, anche se il rientro è stato traumatico...guasto alla macchina in autostrada, telefonate all'aci, un esodo.....ma alle 7.30am sono riuscita ad appoggiare la testa sul cuscino!!!!
Comunque....son rimasta impressionata nel vedere quanta gente sia riuscito a "conquistare"....dai teen ager ai....anta!!!!!bellissimo!!! :wink:
donkey
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom apr 20, 2008 6:00 pm
Località: Falcade BL

Re: che aventura!!!!

Messaggioda Trevor » gio apr 24, 2008 11:06 am

donkey ha scritto:Nuova iscritta pure io!!! dopo il fantastico ed emozionante concerto di sabato volevo rendervi partecipe della mia avventura per arrivare ad Assago....mi sono sparata piu di 700km per andare a vedere Davide!!Una faticaccia ma ce l'abbiamo fatta, anche se il rientro è stato traumatico...guasto alla macchina in autostrada, telefonate all'aci, un esodo.....ma alle 7.30am sono riuscita ad appoggiare la testa sul cuscino!!!!
Comunque....son rimasta impressionata nel vedere quanta gente sia riuscito a "conquistare"....dai teen ager ai....anta!!!!!bellissimo!!! :wink:



brava, sei da ammirare per la tenacia !!!

:D :D :D :D
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Messaggioda donkey » gio apr 24, 2008 11:08 am

mi faranno santa!!!!!! :lol: :D
donkey
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom apr 20, 2008 6:00 pm
Località: Falcade BL

Messaggioda Trevor » lun apr 28, 2008 1:14 pm

donkey ha scritto:mi faranno santa!!!!!! :lol: :D


santa donkey da falcade !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron