Perchè quel nick???

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Messaggioda Inti » gio feb 27, 2003 5:02 am

Nick: Inti
ormai quasi un secondo nome... ogni tanto salta fuori qualcuno che non sa che mi chiamo Stefano :-Þ

L'origine del nick risale al concerto del 25 aprile 99 con i MCR. Stavamo facendo i conti di chi sarebbe venuto, e c'erano un sacco di messaggi del tipo: "io ci sono. Firmato: Stefano".

Allora, per fare ordine io sono stato chiamato lo Stefano "inti", per via del brano di una canzone degli Inti Illimani che metto sotto la mia firma.
Dopodichè solo Inti.

C'è anche un'altra versione per questo nick:
Inti, in quechua vuol dire "sole". E per uno bello come il sole, quale soprannome poteva essere più adatto? :-)))

Quanto ai miei indirizzi di email, sono solo titoli di canzoni:
"eiledon" e "alternative Ulster".
('
_)tefano
yo no canto por cantar
ni por tenir buena voz
canto porque la guitarra
tiene sentido y razón
Inti
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:14 am
Località: Melegnano

Messaggioda FEEL-GLASS (il caubowie) » mer mar 05, 2003 3:48 am

il mio nick è FEEL-GLASS (il caubowie)

e ora ve lo spiego passo per passo

il mio nome è Filippo --> Feel (anche come percepire, sentire, provare)

Glass è un personaggio inventato da Billy Corgan per chiudere la saga degli smashing pumpkins, è un personaggio che mi rappresenta moltissimo e al centro di vari misteri interpretativi ... insomma molto complesso nelle storie che si articolano intorno a lui...

caubowie nasce dalla contrazione e assonanza tra cauboi e bowie (sono fanaticissimo se nn si era capito!!)

sotto il mio nick ci sno pezzi di
Ziggy Stardust (Bowie)
"heroes" (Bowie)
Tonight tonight (Smashing Pumpkins)
Pulenta e galena fregia (Davide Van De sfroos)
Couch my disease in chintz-covered kisses
Glazed calico cloth, my costume this is
---- ME EXPLODING YOU -----
BUT MOONDUST WILL COVER YOU
FEEL-GLASS (il caubowie)
 
Messaggi: 70
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:22 pm
Località: Milano

Perchè quel nick???

Messaggioda Frankie-labirba » mer mar 05, 2003 7:20 pm

Curiosa questa storia dei nick....

Frankie= Franca il mio nome...mi sono sempre piaciuti i soprannomi e molti amici/amiche mi chiamano Frankie :wink:

labirba=labirba@tiscali.it=l'e-mail che abitualmente uso...da quando ho internet!

Le prime volte che entravo in cauboi mi firmavo come Frankie, ma poi le persone conosciute ai concerti e in ML mi chiamavano Birba, così ho cominciato a firmarmi Frankie-labirba.
Ultima modifica di Frankie-labirba il lun mar 10, 2003 11:56 pm, modificato 1 volta in totale.
love will tear us apart again...
Frankie-labirba
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 05, 2003 7:05 pm
Località: modena

GENESIO

Messaggioda Genesio » mer mar 05, 2003 7:41 pm

Genesio.....se ascoltate la ballata (la mia canzone preferita) ci ritrovo la mia vita, come vi potete trovare la vostra.......non so se questo nick è azzeccatto per una persona come me ma ho chiesto il permesso di portarlo al DVDS e lui non mi hai mai detto no.....così se sono felice ed euforico o triste e depresso penso sempre al testo della canzone e scopro che ho fatto un po' di tutto, ma alla fine sotto sotto siamo tutti nudi ed uguali o, come ha sempre detto mio nonno, faciamo tutti quanti la cacca allo stesso modo............
Genesio
 
Messaggi: 52
Iscritto il: ven feb 21, 2003 6:33 am
Località: CARATE URIO

.

Messaggioda Il Matto » mer mar 05, 2003 11:45 pm

Che rabbia! io non lo so di preciso come è nato il mio nick!
Direte, "ma come cxxxo fai a non saperlo?". Eppure è così.
So solo che è nato al primo anno di Politecnico: ogni tanto ho delle turbe psichiche; alchè i miei compagni d'università hanno iniziato a chiamarmi "il matto". Il problema è che non so di preciso quando è nato il nick. Alcuni sostengono che nacque quando passai il primo esame (analisi): in quell'occasione mi misi una coperta arancione sulle spalle a mò di mantello, indossai un paio di occhialini da piscina e mi misi a svolazzare per il corridoio di casa dicendo "But Man tararatarara" (essendo il mio cognome Butta) con musichetta tipo BatMan.
Altri sostengono che nacque un giorno di primavera all'uscita dalla lezione di statistica: mentre andavamo a prendere il metrò mi sono messo a ridere (senza alcun motivo) accasciandomi al suolo e non riuscivo più a smettere.
Comunque sia il mio nick è "Il Matto" perchè sono veramente un Matto (in senso buono)!

Il Matto

PS: qualche tempo fa usavo la versione inglese "The Mad" che ora uso solo il forma contratta "TM" nella chat.
Il Matto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:26 pm
Località: Malgrate(LC)

Messaggioda Stig » gio mar 06, 2003 5:27 am

Stig nasce dai mondiali di calcio del 2002.
Oltre ai dolori italiani :cry: , mi sono visto tutte le partite della grande Danimarca, dove giocava (gioca?) Lui, Stig Denmark.
Un giocatore raffinato come una mietitrebbia, l'unico che possa far paura a Gattuso :twisted: .
Insomma un vero animale.
Da allora, non l'ho più dimenticato.
Stig
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven feb 21, 2003 1:00 am
Località: Vimodrone - Mi -

Messaggioda paola2gen » lun mar 10, 2003 4:04 pm

paola2gen

...semplicemente la data del mio compleanno: 2 Gennaio.

E, al contrario di quello che molti credono, non ci sono significati nascosti o segni di devozione (tipo Paola TO Genesio) riferiti a quel fenomeno che si fa chiamare "mio fidanzato"... :D :D
paola2gen
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer feb 19, 2003 7:01 am

Messaggioda cobra427 » mar mar 11, 2003 8:57 pm

perchè sono MOLTO appassionato di auto ,e la Cobra è in cima alla lista dei miei sogni
Ciao
Carlo
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"
cobra427
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mar 03, 2003 6:41 pm
Località: Brianza

Messaggioda kikka » ven mar 28, 2003 3:30 am

Anche il mio nick è abbastanza banale...mi chiamo Francesca,ma quella simpaticona di mia sorella,quando sono nata ha deciso di affibiarmi "chicca" e da lì tutti mi hanno sempre chiamato così.. :D infantile ma tenero.... :wink:

___________________________

"prega el signuur a bassa vuus con la sua bricòla a furma de cruus"
kikka
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mar 10, 2003 12:32 am
Località: milano

Messaggioda pumpkinsman » sab mar 29, 2003 12:53 am

Il mio non poteva che essere un tributo al band che, a mio parere, è e sarà per sempre la migliore al mondo. Sto parlando ovviamente degli Smashing Pumpkins.
Mi piaceva l'idea di aggiungere man a pumpkins e, per questo, è sempre stato il mio nick.
"Tra furtena e scarugna gh'è una corda che tira, quaand che el diàvul el pica el ciàpa la mira"
pumpkinsman
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mar 20, 2003 7:37 pm
Località: mia cameretta

Messaggioda drux79 » gio apr 10, 2003 10:20 pm

Avete presente il film "Arancia meccanica"... i miei amici hanno cominciato a chiamarmi drughi. poi è diventato drux. 79 è invece l'anno in cui sono nato
drux79
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 03, 2003 2:56 am
Località: prov. bergamo

Messaggioda emalions » ven apr 11, 2003 5:27 pm

il mio nick (lions o emalions che idr si voglia) è sempre stato quello, ma ha anche lui una storia: in particolare appena messo internet a casa la user di mio padre era fiorelion, perchè tiscali non accettava niente di più normale.... appena l'ho sentito ho deciso che mi piaceva e allora ho deciso di ricopiarlo.... e così è nato emalions...
è una storia proprio di merda ma.....
Ciao
Lions
emalions
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio feb 20, 2003 8:49 pm
Località: Gessate (Milano)

Messaggioda dany_desfroos » ven apr 11, 2003 10:37 pm

Il mio nick viene dall'abbreviazione del mio nome dany = daniele e la seconda parte si sa!!!
Mentre il mio indirizzo (finerocity) è il nome del mio paese(Finero) a cui ho pensato di aggiuncerci city viste le dimensioni (200 abitanti!!!!)
:lol: :lol:
dany_desfroos
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 07, 2003 10:28 pm
Località: Finero (VB)

Messaggioda fan1corr » ven mag 23, 2003 8:17 pm

Da cosa deriva il mio nick? Dato che il mio gruppo preferito sono "The Corrs", mitica band irlandese: FAN N.1 DEI CORRS! Stessa cosa per l'e-mail. :ola:
Se sei d'accordo con me, bene. Altrimenti...
va a ciapa' i RATT!!!!
fan1corr
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven mag 16, 2003 10:27 pm
Località: bellagio

Messaggioda FEEL-GLASS (il caubowie) » ven mag 23, 2003 11:06 pm

bella lì!!
una volta non erano male le sorelle corrs...

FEEL-GLASS
Couch my disease in chintz-covered kisses
Glazed calico cloth, my costume this is
---- ME EXPLODING YOU -----
BUT MOONDUST WILL COVER YOU
FEEL-GLASS (il caubowie)
 
Messaggi: 70
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:22 pm
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

cron