Perchè quel nick???

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Perchè quel nick???

Messaggioda Bax » lun feb 24, 2003 4:00 pm

L'avevo già chisto in ML tempo addietro...
Perchè avete quel nick e quell'indirizzo d posta elettronica? :?:
Inizio io.
Bax:allora...Velocemente.Anni fa ho chiesto un autografo ad un rapper italiano(NON gli Articolo).Quando mi ha chiesto il nome,mi ha detto:"Barbara...è lungo...va bene se scrivo Bax?".Da allora le mie amiche hanno iniziato a chiamarmi così.
Azucenadalrogo(prima mail):Azucena è la protagonista della mia Opera lirica preferita,"Il Trovatore"di Verdi.Ho aggiunto "dal rogo"(dove lei muore,cmq) xchè in yahoo e jumpy Azucena c'era già
parlapiano:vedi sezione Lyrics
Bax

E' il cuore che cambia gli anni
Bax
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer feb 19, 2003 3:44 pm
Località: Brunate

quasi banale il perchè.........

Messaggioda VanDeOmar » lun feb 24, 2003 4:49 pm

Dunque, le email che uso non hanno alcun nick ma sono abbreviazione di nome e cognome, una privata l'altra aziendale.

Il Nick viene fuori da una pensata fatta una sera quando chattavo ancora come Omar....visto che tutti avevano nomi ben fantasiosi ho attaccato un VanDe (che credo sia inutile spiegare visto l'argomento) a Omar.

Soddisfatti ?
VanDeOmar
 
Messaggi: 87
Iscritto il: gio feb 20, 2003 9:00 pm
Località: Merate

Messaggioda duiliopogliaghi » lun feb 24, 2003 6:44 pm

Duilio Pogliaghi, alias Pogo il Dritto

esiste nei libri di uno che di nome fa Andrea G. Pinketts.
rappresenta l'Amicizia, quella che di più non si può.
duiliopogliaghi
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:30 pm
Località: varese

Messaggioda [WidaR] » lun feb 24, 2003 8:09 pm

WIDAR: : Un bel giorno stavo leggendo un libro di mitologia scandinava e mi sono imbattuto nel nome Vidàrr, che sarebbe il dio della foresta. Siccome mi piaceva come nome ho deciso di usarlo anche come nick, che, per varie ragioni ho pensato di stilizzare ed è nato [WidaR]
Andrea

Email/MSN: afabris86<at>yahoo<dot>it
[WidaR]
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mer feb 19, 2003 9:12 pm
Località: Gorgonzola (MI)

Messaggioda breva » lun feb 24, 2003 9:35 pm

...ma davvero vi interessa..?
sto al gioco...

[b]breva: il vento più meditabondo, etereo e vitale del lago...pomeridiano e da sud...soffia e porta via i cattivi pensieri...come vorrei essere e fare io...(e titolo di un idillio desfroosiano...)

[b]menbia: l'unione dei due cognomi della nostra famiglia, mentasti e bianchi...biamen era troppo tra clericale e medicinale...
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda Crippy » mar feb 25, 2003 12:57 am

Allora...

Tutto nasce due anni fa, quando la mia amica Kikka, (non so cosa avesse bevuto) ha cominciato a cantarmi "..bambola Crippy, con il tuo sorriso chissà dove arriverai!!!... ecc ecc..."

Chriby invece dovrebbe essere "Crissy" scritto alla tedesca (in tedesco doppia esse si fa come una beta)

...basta, non ho altri indirizzi :)

Crippy
Crippy
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio feb 20, 2003 12:32 am
Località: Milano

F40

Messaggioda F40 » mar feb 25, 2003 5:33 am

Ciao
beh il mio è molto meno filosofico
Viene dalla Ferrari F40 una delle più belle auto di sempre.... e poi ne posseggo almeno un paio :D (sob in scala 1/43 :cry: ).

In chat (ma in altri canali) spesso era perso per :evil: Femmina 40 anni.... roba da pazziiiiiii :stupid:

ciaoooooooooooooooooooo
Gino (F40)
F40
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven feb 21, 2003 3:02 am
Località: Roma

Messaggioda clarabonaldi » mar feb 25, 2003 3:32 pm

Che banalità, direte, si è scelta nome e cognome, che c'è da spiegare?
Invece io mi sono sempre cercata dei soprannomi, dei nick di vario genere pur di non sentire il mio nome che non mi è mai piaciuto, così come non mi piacevo io...
Crescendo ho scoperto che non sarei piaciuta agli altri se non avessi prima imparato a volermi bene da sola, e quando poi ho sentito il mio nome pronunciato dall'uomo che Amo, mi è sembrato il nome più bello del mondo!!
Clara
clarabonaldi
 
Messaggi: 76
Iscritto il: mer feb 19, 2003 7:44 pm
Località: Cene BG

Messaggioda Ferrobrothers » mar feb 25, 2003 3:37 pm

Ferrobrothers significa... :scratch: Fratelli Ferro. :D :D
Nessuna sorpresa :!:
Abbiamo un computer nel nostro ufficio, quindi abbiamo deciso di utilizzare la posta elettronica in comune.

ciao
Claudio
Ferrobrothers
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer feb 19, 2003 3:23 pm
Località: Milano

Re: F40

Messaggioda Bax » mar feb 25, 2003 3:54 pm

F40 ha scritto:

In chat (ma in altri canali) spesso era perso per :evil: Femmina 40 anni.... roba da pazziiiiiii :stupid:




Conolati....A me dicono..."Ops...Credevo che BAX fosse maschile....!" :evil: :cry: :masc: :crapate: :bang: :soap:
Bax

E' il cuore che cambia gli anni
Bax
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer feb 19, 2003 3:44 pm
Località: Brunate

Messaggioda Lohana » mer feb 26, 2003 12:58 am

Il mio nick, come ormai sanno tutti, é semplicemente il mio nome. Perchè spremersi le meningi alla ricerca di soprannomi strani quando il mio vero nome è piuttosto originale? E poi arrivando dal "baracchino o CB", tutti gli amici di quel giro mi chiamano con la mia sigla (Lola, ma nn l'ho scelta, mi ci hanno "battezzata" perchè ai tempi dei miei 12 anni ero una lolita, anche se oggi non si direbbe), adottato come diminuitivo anche dai miei famigliari....in effetti è strano sentirmi chiamare col mio nome per intero quando sono in vostra compagnia, ma è anche molto bello!
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

______

Messaggioda de Sloob » mer feb 26, 2003 5:34 am

______
Ultima modifica di de Sloob il mar apr 01, 2003 5:54 am, modificato 1 volta in totale.
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Re: è andata kosì

Messaggioda Dwarf » mer feb 26, 2003 3:01 pm

de Sloob ha scritto:Ekko slobizzata la nascita del mio nome...traslitterato (kuì) in de Sloob, semplice no?


Solo una domanda: ma ti si è rotta la 'C' sulla tastiera? :D
Bye Dwarf
Dwarf
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:31 pm
Località: Meda (MI)

Messaggioda Bertin » mer feb 26, 2003 4:06 pm

Beh nessuna spiegazione arcana, Bertin è il mio soprannome di famiglia (altrimenti detto, nel mio dialetto, scütümm...hehe due dieresi in una sola parola! :crapate: )..poi ogni tanto divento Bertin Jr. (nelle mail soprattutto) perché esiste un altro Bertin (Sr.), ke è mio cugino ed è ancora entrato nella chat di Cauboi...Per finire a volte mi trasformo in Braulio (come identità s'intende eh? non provate a bermi, ve lo sconsiglio... :P ) per una questione...ehm...affettiva... :alc:
Bertin
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:08 pm
Località: Mazzo Di Valtellina (SO)

la mia tastiera ha la C

Messaggioda de Sloob » gio feb 27, 2003 4:07 am

CCCCCCerto ke ho il tasto C..... perkè dovrebbe essere rotto?
ho la C,la ö, la ä, la ü, il `da solo e la ß...kosa manka? ahn si il ² ed il ³....insomma una keibòrd fulopscional
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Prossimo

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron