Biglietti per Assago

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Biglietti per Assago

Messaggioda eugenio » ven mar 21, 2008 10:22 am

Buongiorno a tutti, vi sottopongo una delicata questione familiare: ho in cassaforte i biglietti di Assago,2 io e la mia signora. Vorrei portarci anche 2/3 dei miei figli che sono piccoli 7,6 e 1 anno...il motivo è che dopo essere stati ad un concerto quelli più grandi vanno a scuola cantando le canzoni di Davide Van De Sfroos...le maestre mi hanno già fatto chiamare ma questa è un altra storia..non me la sento comunque di tradire la beata innocenza, che continua a chiederemi quando torniamo a vedere il il Davide??? Morale: devo acquistare altri due bilgietti interi oppure esite qualche forma di riduzione???
Grazie
" I danè, l'amur e la tuss sa pò no scundi"
(proverbio lomellino...almeno lì l'ho imparato)
eugenio
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun apr 11, 2005 9:18 pm
Località: bareggio(milano)

Messaggioda terry » ven mar 21, 2008 9:51 pm

Qualche anno fa ho portato i miei due figli ad un concerto al forum e sono entrati senza biglietto, ma forse erano un po' più piccoli, tipo 4/5 anni.
Mio marito però ne ha portato uno allo stadio "a gratis" fino ai 12 anni.
Secondo me li fanno entrare senza.
Buona fortuna.
terry
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom dic 30, 2007 11:29 pm
Località: LOHAD

Messaggioda baffo » lun mar 24, 2008 12:00 am

ciao Eugenio, ciao Terry

il 19 aprile al concerto di Davide al Forum di Assago e' previsto che solo i bambini di eta' inferiore ai 3 (tre) anni, che non occupano posto ( quindi stanno in braccio ) possono entrare gratuitamente, purtroppo non sono previste altre forme di riduzione
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

Messaggioda eugenio » mar mar 25, 2008 9:00 am

Grazie delle due dritte...credo che a scanso di equivoci mi procurerò un serraglio..cioè una baby sitter, mi porto solo l'ultimo dei rampolli.
Gud luc!! :D
" I danè, l'amur e la tuss sa pò no scundi"
(proverbio lomellino...almeno lì l'ho imparato)
eugenio
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun apr 11, 2005 9:18 pm
Località: bareggio(milano)


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron