Ohilà !

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Ohilà !

Messaggioda StarEnd » mar feb 26, 2008 4:15 pm

Finalmente sun che anca me !

Grande Fan del Davide fin dai tempi di Manicomi, e profondo amante del bellissimo nostro lago, alla fine mi sono iscritto anche io a questa bella comunità (come mai così tardi? Sinceramente me lo chiedo anche io eheh :D ).

Dunque saluto tutti, sperando magari in futuro di conoscere qualcuno di voi dal vivo... devo riprendere a frequentare un po' i concerti, visto che negli ultimi periodi ho purtroppo un po' "disertato" questi eventi :)

Già che sto scrivendo ne approfitto per esprimere tutto il mio entusiasmo verso l'ultima creazione musicale del buon Davide. Dopo E Semm Partii e Akuaduulza non pensavo si potesse fare di meglio.. ma lui ci riesce, eccome se ci riesce, e senza nemmeno troppo vivere di "rendità" delle sonorità, ambientazioni e tematiche dei dischi precedenti.
Personalmente PICA è l'album che più amo... certamente c'è anche la componente "novità" a far la voce grossa, ma la qualità e la maturità del lavoro musicale è davvero palese.
Alcuni pezzi, come Il Minatore e Loena de picch mi sono già ampiamente entrati nel cuore!

Saluti a tutti e le migliori cose! ;)
Marco
StarEnd
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:37 pm

Messaggioda breva » ven feb 29, 2008 3:31 pm

bentornato, starend!!

^___^

ricordi, in chat?
e vedo che guardi ancora le stelle...

:lol:

:wink:
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda StarEnd » ven feb 29, 2008 3:36 pm

Certo che mi ricordo! E grazie mille per il benvenuto ;) A presto...

Saluti
Marco
StarEnd
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:37 pm

Messaggioda Genesio » ven feb 29, 2008 10:23 pm

Star End:

C
.
.
O
!
!
!
:-)
Genesio
 
Messaggi: 52
Iscritto il: ven feb 21, 2003 6:33 am
Località: CARATE URIO

Messaggioda StarEnd » sab mar 01, 2008 11:43 am

Ahaha grazie grazie Genesio :D Ricambio di tutto cuore :wink:

Marco
StarEnd
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:37 pm


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron