Cava di Pusiano

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Cava di Pusiano

Messaggioda matti94 » mer set 05, 2007 1:27 pm

non si sa ancora come si chiamerà il prossimo album?
Ho sentito dire che il concerto della cava di Pusiano,invece che iniziare alle 9:00 è iniziato alle 10:00 perchè Davide Van De Sfoos è andato a mangiare al ristorante Riposo (ristorante di Cesana Brianza) alle 8:30 e di conseguenza per le 9:00 non ha fatto in tempo ad arrivare. Io ero presente e volevo sapere se è andata veramente così o era solo una diceria. Anche dopo questa faccenda, che ha destato non poche lamentele, rimmarai sempre il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
matti94
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mer set 05, 2007 10:48 am
Località: Eupilio

Messaggioda marina » mer set 05, 2007 4:49 pm

ciao Matti
il concerto di Pusiano e' iniziato alle 22.00 semplicemente per rispetto del pubblico,che ancora stava arrivando,(come anche annunciato dal palco, dal Sindaco di Pusiano sig. Maspero) e non certo perche' Davide ha ritardato per la cena, tanto piu' che nemmeno e' andato a mangiare, ma si e' accontentato di un semplice trancio di pizza margherita, come e' solito fare.
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Messaggioda breva » gio set 06, 2007 1:59 pm

confermo. siamo arrivati alle 20:15, e Davide si aggirava già nei pressi del palco, provando la chitarra e salutando da lontano...credo proprio che le dicerie lascino sempre il tempo che trovano... :roll:
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda @manumanu@ » gio set 06, 2007 3:01 pm

Ciao ragazzi!
A proposito di ritardi......a Pusiano non c'ero perchè stavo aiutando degli amici a fare un trasloco e non ho fatto in tempo ad andare. :x
Ma domani sera a Milano ci sono!!!
Il problema è che esco alle 21 dal lavoro e dovro' veramente fare una corsa pazzesca per arrivare in tempo....... :?
Ti prego Davide....inizia un pochino più tardi delle 21....almeno un pochino così ho tempo di arrivare!
Eh? Me lo fai questo piacerone? :wink:
@manumanu@
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun giu 19, 2006 12:51 pm
Località: rho (Mi)

Messaggioda baffo » gio set 06, 2007 9:55 pm

ciao @manumanu@

se gli taglio le corde della chitarra dici che perde abbastanza tempo? :D
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

Messaggioda ROSY » gio set 06, 2007 9:56 pm

Ciao Emanuela, prepara il tuo cartello di riconoscimento perchè domani sera ci sarò anch'io a Milano! Mi raccomando lo zainetto!! :D Arriverò pure io dopo le 21... Baci a domani :wink:
OMBRE...........
ROSY
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven lug 21, 2006 11:18 am
Località: VERONA

Messaggioda ROSY » gio set 06, 2007 10:02 pm

Ciao baffooo!!! Siamo telepatici??????? Baci a domani sera :wink: Il telegiornale non ha annunciato, come dicevi tu, guerre tra pianeti e quindi arriva la Rosy!!!!! :D Bell'idea quella delle corde.....
OMBRE...........
ROSY
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven lug 21, 2006 11:18 am
Località: VERONA

Messaggioda @manumanu@ » ven set 07, 2007 12:04 pm

baffo ha scritto:ciao @manumanu@

se gli taglio le corde della chitarra dici che perde abbastanza tempo? :D


Siiiiiii!!!!! Grazie!!!
E magari per maggior sicurezza nascondi anche un paio di cavi degli amplificatori!!!! :D

A stasera allora!!!!
ROSY!!!!! :kiss: Lo zainetto è già pronto!!!! :D
@manumanu@
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun giu 19, 2006 12:51 pm
Località: rho (Mi)

Messaggioda baffo » ven set 07, 2007 3:22 pm

ciao Rosy
in ogni caso mi metto gli anfibi, porto un paio di mimetiche,tre o quattro sacchi a pelo, una trentina di razioni K ....giusto per sopravvivere ad ogni calamita', dei razzi di segnalazione e una rice trasmittente :roll:
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron