Sarò cretina eh?

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Sarò cretina eh?

Messaggioda @manumanu@ » ven mag 11, 2007 2:45 am

Allora.......c'ho un problema.
Quando vado ai concerti del Davide devo assolutamente riuscire ad avvicinarlo e a salutarlo.
E' un rituale per me....se non ci riesco per un motivo o per l'altro ci resto male e non mi diverto allo stesso modo.
Ma fin qui nulla di anomalo...sono ammalata di Vandesfroossite cronica e ci puo' stare come cosa.
Quello che mi innervosisce pero'.......è che quando ce l'ho di fronte divento come un gatto di marmo e non spiaccico parola!!! :(
Lui è sempre carinissimo devo dire e con lo sguardo sembra che mi voglia quasi incoraggiare a dire qualcosa....qualsiasi cosa....ma io niente!!!
L'unica roba che mi esce dalla gola strozzata è: "Davide, sei un grande!", poi gli allungo li il foglietto per l'autografo e scappo via!
Ma dico?
Si puo' essere più idioti di così?
Ce l'hai li.....parlagli!
Chiedigli qualcosa....che ne so....che tempo farà domani!!!!
Così mi ritrovo con una pila così di autografi, ma non risolvo il mio problema.... :(
Ho provato anche a prepararmi un discorsetto prima ma quando è il momento è peggio di quando facevo le interrogazioni di matematica 30 anni fa....scena muta!!!
E si che non sono una ragazzina timida e generalmente non ho difficoltà ad approcciare le persone.
Ma perchè davanti al Davide devo comportarmi così? :cry:
Una volta a Como sono riuscita ad avere un suo autografo grazie al Baffo, ma adesso comincio ad avere vergogna anche del Baffo.......
Lo so che al mondo ci sono tanti altri problemi molto più seri e Dio solo sa se anch'io non ne ho (vi basti sapere che diventero' nonna alla veneranda età di 43 anni) ma questa cosa mi indispone!!
Vedo molti di voi che riescono a comunicare con lui tranquillamente, chiacchierare come vecchi amici.
Non pretendo tanto...ma almeno due frasi messe in croce cribbio!!!!
Dai..... datemi qualche consiglio.....giusto per spezzare il ghiaccio....poi vado avanti da sola (forse :wink: )

A proposito......al concerto del 12 maggio a Maresso ci portero' anche le mie ragazze che vengono per la prima volta.
Per me è un successo essere riuscita a convincerle a venire ad ascoltare il Davide....se poi riuscissi anche a dire due parole sarebbe l'apoteosi!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
@manumanu@
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun giu 19, 2006 12:51 pm
Località: rho (Mi)

Messaggioda breva » ven mag 11, 2007 10:02 am

complimenti...io alla veneranda età di 43 anni avevo una bambina di 4... :lol:

comunque, se accetti un parere (consigli no, non ne do mai...), lascia carta e penna a casa, dimentica il rituale dell'autografo, e forse penserai che Davide è quello che è: una persona che non firma autografi, ma che sa ascoltare e vedere anche quello che non appare esteriormente.

digli solo quello che provi. lui capisce e sa distinguere la piaggeria dalla sincerità.

buon concerto... :)
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda baffo » ven mag 11, 2007 3:42 pm

ciao @manumanu@

se mi dici che hai vergogna di me ....domani sto a casa ;)

e poi no voglio conoscere le tue figlie .....

ascolta quel che ti ha detto Laura, lascia a casa i corpi del reato e vieni

disarmata di intenzioni e discorsi, vedrai che ti sara' facile scambiare 832

chiacchiere con Davide, e poi quando incominci lo so che sara' difficile

sottrarlo alle tue parole ;) ....fai conto che domani sera all'una tutti fuori ..

se no scatta l'allarme antifurto, chissa' se riusciro' a portare Davide sul

camper, prima che tu e l'allarme abbiate devastato le mie orecchie ....

ti aspetto, pero' dimmelo che sei tu, la mia memoria visiva e' molto

scarsa, non vorrei scambiarti per qualcun altro ,,,,, e poi sentirne su

per i beati ,,,,,

ciao

se non mi trovi chiedi al banchetto cauboi di chiamarmi.... volo
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

Messaggioda @manumanu@ » ven mag 11, 2007 5:18 pm

:rotfl2:

Grazie ragazzi.....siete stati così carini con me.
Lo sapevo che il popolo del Davide è composto da gente speciale!
Avete ragione....carta e penna sono solo un tentativo per nascondermi dietro ad un modo formale di avvicinarlo ma di sicuro non è il modo corretto.
Domani provero' di nuovo, pian piano...un passo alla volta.....speriamo di non venire colta nuovamente dalla sindrome del gatto di marmo!
E se così fosse spero che qualcuno intervenga e mi salvi da quella situazione imbarazzante!!! :rotfl:
Certo che te le faccio conoscere le mie ragazze Baffo...questo spero di riuscire a farlo! :wink:

Un abbraccio a tutti voi!!!
@manumanu@
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun giu 19, 2006 12:51 pm
Località: rho (Mi)

Messaggioda teo » sab mag 12, 2007 7:39 am

Ciao,anchio ho il tuo stesso problema manumanu,ed e' vero che se dopo il concerto ti presenti senza carta e penna sei quasi costretta a dire qualcosa di piu' di due parole in croce.
L'unica differenza tra me e te e' che io non faccio la figura del gatto di marmo....io i gatti li mangio.. vero baffo???? :lol:
Ciao a tutti e ci vediamo nel dopo concerto di un prossimo concerto in una non so quale localita' senza carta e penna!!
teo
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sab feb 07, 2004 7:02 pm
Località: vicenza

Messaggioda @manumanu@ » lun mag 14, 2007 11:41 pm

Grazie Baffo!!!
Finalmente ci siamo incontrati come si deve!
Sei una persona dolcissima e sono felice di aver seguito il tuo consiglio e di essere venuta a cercarti. :kiss:
Purtoppo non mi sono fermata per il dopo concerto perchè la mia cucciola era stanca e il giorno dopo dovevo alzarmi prestissimo per il lavoro...ho aspettato un po', poi ho dovuto scegliere di andare via ma ho lasciato li un pezzettino di cuore. :)
Ci saranno tante altre occasioni, ne sono certa.
Un grazie particolare anche allo staff della manifestazione di Maresso per aver permesso a mia figlia di stare nell'area protetta di fronte al palco comodamente seduta.
Oltre alla gioia di aver conosciuto il Baffo e di essermi divertita al concerto, ho avuto anche la soddisfazione di sentire le mie figlie dire..." Cavoli ma'....è stato fortissimo sto concerto! E' proprio un figo sto Davide!!!" :rotfl:
Insomma....una serata piena di emozioni!!!
@manumanu@
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun giu 19, 2006 12:51 pm
Località: rho (Mi)

Messaggioda galmo74 » mer mag 16, 2007 8:10 pm

... se poi ti fai avanti con un buon bicchiere di rosso o un mojito, le chiacchiere si moltiplicheranno :lol: :lol: :lol: :lol:
galmo74
 
Messaggi: 22
Iscritto il: gio feb 17, 2005 9:01 pm
Località: Crema


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron