Allora.......c'ho un problema.
Quando vado ai concerti del Davide devo assolutamente riuscire ad avvicinarlo e a salutarlo.
E' un rituale per me....se non ci riesco per un motivo o per l'altro ci resto male e non mi diverto allo stesso modo.
Ma fin qui nulla di anomalo...sono ammalata di Vandesfroossite cronica e ci puo' stare come cosa.
Quello che mi innervosisce pero'.......è che quando ce l'ho di fronte divento come un gatto di marmo e non spiaccico parola!!!
Lui è sempre carinissimo devo dire e con lo sguardo sembra che mi voglia quasi incoraggiare a dire qualcosa....qualsiasi cosa....ma io niente!!!
L'unica roba che mi esce dalla gola strozzata è: "Davide, sei un grande!", poi gli allungo li il foglietto per l'autografo e scappo via!
Ma dico?
Si puo' essere più idioti di così?
Ce l'hai li.....parlagli!
Chiedigli qualcosa....che ne so....che tempo farà domani!!!!
Così mi ritrovo con una pila così di autografi, ma non risolvo il mio problema....
Ho provato anche a prepararmi un discorsetto prima ma quando è il momento è peggio di quando facevo le interrogazioni di matematica 30 anni fa....scena muta!!!
E si che non sono una ragazzina timida e generalmente non ho difficoltà ad approcciare le persone.
Ma perchè davanti al Davide devo comportarmi così?
Una volta a Como sono riuscita ad avere un suo autografo grazie al Baffo, ma adesso comincio ad avere vergogna anche del Baffo.......
Lo so che al mondo ci sono tanti altri problemi molto più seri e Dio solo sa se anch'io non ne ho (vi basti sapere che diventero' nonna alla veneranda età di 43 anni) ma questa cosa mi indispone!!
Vedo molti di voi che riescono a comunicare con lui tranquillamente, chiacchierare come vecchi amici.
Non pretendo tanto...ma almeno due frasi messe in croce cribbio!!!!
Dai..... datemi qualche consiglio.....giusto per spezzare il ghiaccio....poi vado avanti da sola (forse )
A proposito......al concerto del 12 maggio a Maresso ci portero' anche le mie ragazze che vengono per la prima volta.
Per me è un successo essere riuscita a convincerle a venire ad ascoltare il Davide....se poi riuscissi anche a dire due parole sarebbe l'apoteosi!!!