DVD ventanas!!!

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

DVD ventanas!!!

Messaggioda el_baron90 » ven dic 08, 2006 7:23 pm

Ciaoo! Cosa ne pensate del dvd? io lo trovo molto emozionante, alla fine mi stavo quasi commovendo, voi invece?
...la finestra la sbat i all, ma la sa che po mea nà via...
el_baron90
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun giu 12, 2006 7:02 pm
Località: Novate

Messaggioda [WidaR] » lun dic 11, 2006 5:27 pm

...Io invece lo comprerò a breve :P
Andrea

Email/MSN: afabris86<at>yahoo<dot>it
[WidaR]
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mer feb 19, 2003 9:12 pm
Località: Gorgonzola (MI)

Messaggioda Jay » lun dic 11, 2006 7:57 pm

già spedita letterina a babbo natale :)

J
Jay
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio ago 31, 2006 2:58 pm
Località: Milano

Messaggioda nicotina_j_baco » lun dic 11, 2006 9:09 pm

pure io spedita letterina.... ma mi sa che babbo natale vista la lunga lista dovrà fare delle scelte :-)
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda Jay » mar dic 12, 2006 4:28 pm

nicotina_j_baco ha scritto:pure io spedita letterina.... ma mi sa che babbo natale vista la lunga lista dovrà fare delle scelte :-)


Oddio... io avrei chiesto il Dvd del Davide e basta... spero non arrivino Totti e Gattuso a darmelo perchè francamente.... XD
Jay
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio ago 31, 2006 2:58 pm
Località: Milano

Messaggioda Michi » mer dic 13, 2006 11:03 am

Ventanas: bella cravatta del cazzo.
(Ma bella davvero)

Apre la vecchia valigia e dentro una raccolta di plettri: quelli fighi, quelli duri e gli scampati, per dare i nomi alle cartelle di questo viaggio estivo. (Sto già pensando alla cravatta).
La luce filtra dal cappello di ostia come fili di ragnatela tra i pensieri e la voce.
Un ciao dal finestrino prima di partire.
“Piccolo, papà torna presto, lo sai che ha una bussola nel cuore? No, non fa male, l’ago indica sempre casa nostra”.
Non sapeva che sarebbe stato travolto da Bob Marley, tanto da diventare il fantasma sulla veranda e mi vien da sorridere a pensare che son stata altrettanto travolta da Pulenta (poco meno dalla cravatta).
Intanto Jamie modella la sua faccia più della cicca che mastica.
Le mani di Davide sanno volare e gli anelli saltan fuori dallo scrigno. (Tra un po’ c’è la scena della cravatta).
Le carteombra, il palazzo delle acque sognate ed ha un senso. (Kludd’Ka e Zamadas avran mai litigato per la cravatta?)
Minotauri e seppie, sorrisi e tette; fenici e tulipani, mele e tette; fermenti lattici e vino, balli e tette; le tette piacciono a tutti. (Quasi come la cravatta).
Il piccolo bellissimo valzerino di Marco, l’abbraccio coi baffi di Marcella, la linea di mezzeria che affonda nel lago in tante stelline…piccole cose che toccano i nervi.
Si può lasciare una croce ricordo al sud, tanto l’abbazia di Piona è sempre lì, con la pazienza dei frati, dei sassi.

Metti uno specchio di fronte a uno sbroccato con tutti i crismi alle prese con il nodo della cravatta: ecco, a momenti mi ci soffoco con quella scena. (Subito dopo è sul palco, senza cravatta).
Cravatta-cravatta-cravatta; sì, alla decima volta fa un po’ meno ridere, è una battutina così, ma come l’ha detta…ma come l'ha detta...mi ha ricordato mio nonno che lavandosi i piedi tra una bestemmia e una perla si commentava da solo e a volte, allo specchio, anch’io me ne dico.

In Lucania ci sono i lupi e i briganti: verissimo.

Storie che si consumano, storie che ti consumano, qualcuna vale raccontarla a finestre spalancate come braccia, come orecchie, come gambe, come occhi senza ombretto.
Penso che Davide creda più all’ombra che allo specchio, che gli piacciano le domande e che son contenta di essere al mondo nello stesso momento in cui ci sono anche alcune persone.

“Il resto accade e basta”.




* se ho visto minotauri, seppie, fenici e tulipani laddove non ce n’è traccia nel dvd la colpa è solo della cravatta.
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda Trevor » mer dic 13, 2006 3:13 pm

mah, che dire... ognuno ha la sua opinione...

a me il DVD e i suoi extra sono piaciuti...

non capisco 'sto pretendere chissà che cosa in ogni momento...

sarà il consumismo che avanza...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Messaggioda Michi » mer dic 13, 2006 3:41 pm

Cioè Trevor dal mio post hai capito che il dvd non mi è piaciuto?? :shock:
Vah che è è il contrario, mi è piaciuto da morire, il titolo è la citazione che più mi ha divertito.
Mah...
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda Trevor » gio dic 14, 2006 11:44 am

probabilmente ho letto qualcosa non correttamente e mi è sembrato che qualcosa non ti piacesse.... :bang: queste martellate me le merito !!!

ho frainteso e ho cannato !!! :notworth:

toh, questa (virtuale) te la offro io... vorrei offrirtela veramente

:birra:

ciao !

:kiss: :santa:
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Messaggioda Michi » gio dic 14, 2006 12:39 pm

Accettata e bevuta le birra, grazie…con un pizzico di magone a pensare che in questo bar qualche tempo fa c’era un altro ragazzone che offriva brindisi virtuali…che non ho più scritto qua da un giorno di giugno con troppi tuoni…che aver visto il dvd mi ha dato la voglia di metter giù due righe di cazzate, ma ancor di più la spinta è partita dall’aver rivisto un martello recuperato un po’ più sacro degli altri, portato lungo sul cuore…il palazzo delle acque sognate…è lì che sei oltre che nei pensieri di tanti…?

Scusa Trevor, probabilmente non capirai molto di quel che sto scrivendo (così come per il post precedente :-P), è un po’ di malinconia da forum e va bene che non passi.
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda Trevor » gio dic 14, 2006 1:51 pm

Michi ha scritto:Accettata e bevuta le birra, grazie…con un pizzico di magone a pensare che in questo bar qualche tempo fa c’era un altro ragazzone che offriva brindisi virtuali…che non ho più scritto qua da un giorno di giugno con troppi tuoni…che aver visto il dvd mi ha dato la voglia di metter giù due righe di cazzate, ma ancor di più la spinta è partita dall’aver rivisto un martello recuperato un po’ più sacro degli altri, portato lungo sul cuore…il palazzo delle acque sognate…è lì che sei oltre che nei pensieri di tanti…?

Scusa Trevor, probabilmente non capirai molto di quel che sto scrivendo (così come per il post precedente :-P), è un po’ di malinconia da forum e va bene che non passi.


mi dispiace che Ti venga il magone, spero che i ricordi non siano così brutti... o cmq che Ti venga per la felicità...

non Ti devi scusare !! hai scritto delle cose bellissime che sono TUE !!!

un abbraccio !

P.S. = ho letto che sei dell'"oltrepò pavese", di dove ?? io abitavo a Binasco, 'na volta...

ciao !
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Messaggioda Michi » gio dic 14, 2006 4:13 pm

Abito sulle colline del vino. Talvolta ne risento.

Ciaociao
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda el_baron90 » gio dic 14, 2006 5:32 pm

non ho capito molto della vostra minidiscussione, quindi c'è solo una cosa da dire: bella lì, bella cravatta, bella cravatta del cazzo! :D
...la finestra la sbat i all, ma la sa che po mea nà via...
el_baron90
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun giu 12, 2006 7:02 pm
Località: Novate

Messaggioda Jay » gio dic 14, 2006 7:21 pm

Una sola parola.. Bastardissimi
:(
Io non l'ho ancora visto lo aspetto per natale sotto l'albero.. e voi voi che fate? voi duri di cuore... instillate in me la voglia di guardare un dvd che dovrò aspettare ancora 10 giorni prima di avere.... Sigh...
Lo so lo so...
:(
Non mangerò il tacchino che fa la mamma per guardare il DvD(sfroos) in camera mia :lol: :lol: :lol:

Me la pagherete :? :? :?
Jay
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio ago 31, 2006 2:58 pm
Località: Milano

Messaggioda Artemisia » gio dic 14, 2006 7:39 pm

si Jay.....tremendi...

pensa c'e' anche un'inquadratura di Davide , del lago , di un salice....e poi.....
urka , ciao...... devo andare a Como....a presto....
e questo grido, che grido....
grido diventerà....
Se riuscirò a fermarmi per lasciarlo uscire......
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Prossimo

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron