DVD ventanas!!!

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Messaggioda Trevor » ven dic 15, 2006 10:43 am

el_baron90 ha scritto:non ho capito molto della vostra minidiscussione, quindi c'è solo una cosa da dire: bella lì, bella cravatta, bella cravatta del cazzo! :D


grande !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Messaggioda KarloLS » ven dic 15, 2006 6:41 pm

Artemisia ha scritto:si Jay.....tremendi...

pensa c'e' anche un'inquadratura di Davide , del lago , di un salice....e poi.....
urka , ciao...... devo andare a Como....a presto....


Bella questa kosa di rakkontare un pò del dvd a ki lo avrà tra qualke giorno.......... dai dai.... un rakkontino per uno....... :D

KLS
La putènza l’è nagòtt senza el cuntròll
KarloLS
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven lug 28, 2006 9:34 pm

Messaggioda Artemisia » ven dic 15, 2006 7:41 pm

.....c'e' anche nel promo...

...quel ragazzo con maschera e mantella nera.....

...e' di Pignola.....ed e' un grande poeta e attore.....
...ha strappato lacrime e sorrisi insieme.....un giorno che un'aquila ha volato sopra il viaggio....
e questo grido, che grido....
grido diventerà....
Se riuscirò a fermarmi per lasciarlo uscire......
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Messaggioda Jay » dom dic 17, 2006 12:47 am

Artemisia ha scritto:.....c'e' anche nel promo...

...quel ragazzo con maschera e mantella nera.....

...e' di Pignola.....ed e' un grande poeta e attore.....
...ha strappato lacrime e sorrisi insieme.....un giorno che un'aquila ha volato sopra il viaggio....



:(:(:(:(:(:(:(:(

ROSICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
MA lo avrò puure io il DVD(Sfroos) ç_ç
Jay
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio ago 31, 2006 2:58 pm
Località: Milano

Messaggioda @manumanu@ » lun dic 25, 2006 3:46 am

Vero....siete crudeli....deliziosamente crudeli!!!
Lo aspettvo per Natale e invece nisba!
Mi sa che io dovro' aspettare fino al 27 gennaio giorno del mio compleanno per averlo....e giuro che se non me lo regalano mollo tutti in mezzo alla festiciola ed esco a comprarmelo da sola! Oh!
Anzi....mi sa che me lo compro anche prima, me lo guardo e poi lo reincarto....tanto per fare un po di scena!...e che cacchio!!!! :D
@manumanu@
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun giu 19, 2006 12:51 pm
Località: rho (Mi)

Messaggioda Jay » mer dic 27, 2006 6:44 pm

@manumanu@ ha scritto:Vero....siete crudeli....deliziosamente crudeli!!!
Lo aspettvo per Natale e invece nisba!
Mi sa che io dovro' aspettare fino al 27 gennaio giorno del mio compleanno per averlo....e giuro che se non me lo regalano mollo tutti in mezzo alla festiciola ed esco a comprarmelo da sola! Oh!
Anzi....mi sa che me lo compro anche prima, me lo guardo e poi lo reincarto....tanto per fare un po di scena!...e che cacchio!!!! :D



Fai bene infatti come avevo scritto nel post che è purtroppo andato perso me lo sono comprato io e ho bruciato il regalo di natale ai miei... in compenso ho monopolizzato i lettori dvd dovunque andassi da una settimana a questa parte XD


;)


J
Jay
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio ago 31, 2006 2:58 pm
Località: Milano

Messaggioda rampo79 » gio gen 04, 2007 4:10 pm

Ciao Cauboi!Dopo un po' di tempo ritorno nella community dei desfans...Il dvd di Davide..è davvero molto molto bello...
Che dire un piacere da guardare e da sentire... :-)
Bhe..non poteva essere altrimenti!!!!

Il tutto è molto professionale..però vi è comunque una sana semplicità nelle riprese..nelle interviste...nella grafica!

Poi trovo davvero bellisima la canzone dedicata a new orleans...negli extra del dvd!

Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maltra B-Folk .::. Folk/Rock in dialetto Varesotto .::.

Blog: http://maltrabfolk.splinder.com - Web: www.maltra.it - MySpace: www.myspace.com/maltrabfolk

..to be or not to be..? ---> B-Folk!!! :-)
rampo79
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven feb 25, 2005 4:13 pm
Località: Castronno - (VA)

Messaggioda lombardia pile » ven gen 05, 2007 10:28 pm

Al teatro Smeraldo a Milano , dove ho assistito la prima volta alla formazione blues con i grandi musicisti USA , Marzo 2006 , mi sono detto entusiasta : Qui ci vuole un bel cd .
Grande Davide ci ha dato addirittura il DVD . Me lo sono goduto d'un fiato . Bellissimo.
lombardia pile
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven feb 10, 2006 7:53 pm
Località: Baranzate (Mi)

Messaggioda blacksun67 » sab gen 06, 2007 12:59 pm

grandissima l'interpretazione di Ventanas, un pezzo che in qualunque versione mi dà i brividi....
st facendo ricerche tra vari newsgroup per tradurre i pezzi improvvisati: pare che non sia poi così vero che sono parole inventate, stavolta pare che la lingua sarda c'entri parecchio..... ma non sono in grado di dirlo io, sto aspettando delle risposte :-)
..E al tramunt, quann che 'l suu el betega....prepari i röös che riesi mai a daat.....

non discutere mai con un imbecille: ti trascina al suo livello, e poi ti batte con l'esperienza.
blacksun67
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio gen 04, 2007 6:16 pm
Località: Como prov.

Messaggioda cauboi_89 » dom gen 07, 2007 1:38 pm

Un po di Davidese c'è sempre però..
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda blacksun67 » dom gen 07, 2007 7:25 pm

cauboi_89 ha scritto:Un po di Davidese c'è sempre però..


apro un nuovo 3D in questa sezione
..E al tramunt, quann che 'l suu el betega....prepari i röös che riesi mai a daat.....

non discutere mai con un imbecille: ti trascina al suo livello, e poi ti batte con l'esperienza.
blacksun67
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio gen 04, 2007 6:16 pm
Località: Como prov.

Messaggioda cauboi_89 » dom mar 04, 2007 1:19 pm

Eccomi di nuovo a scrivere sul forum..
Ieri sono entrato in un negozio di dischi con mio padre, doveva fare un regalo a mia zia e allora l'ho portato sulla strada di Vinicio.. Stiamo per andarcene e sotto i miei occhi si mostra facendo capolino il Dvd di Davide; mio padre vedendo i miei occhi bramarlo mi da una pacca sulla spalla e mi dice, "tieni", mi allunga 20€ e mi intima di comprarlo, sostenendo che per la musica non si deve avere timore.
Lo ascolto, torno indietro e mi faccio dare il Dvd, inizio poi a parlare col negoziante, che tra l'altro mi ha fatto delle confessioni su davide essendo suo amico ma non anticipo nulla, e felice torno a casa..
Metto il Dvd nel lettore e subito vado a sentire New Orleans; lo ammetto, la pelle d'oca mi è venuta!!
Ho notato però una cosa, c'è un pezzo a violino che è molto simile alla melodia di "lettera da lontano" di Baccini e lo stesso Davide, plagio?!?
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda Anvelicon » dom mar 25, 2007 7:39 pm

niu orlins ha lo stesso giro di accordi di lettera da lontano e il violino fa la stessa parte :P
Anvelicon
Anvelicon
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom gen 08, 2006 12:18 pm
Località: Ravenna

Precedente

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron