Sbronze!

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Sbronze!

Messaggioda Stig » sab apr 26, 2003 3:10 am

Dopo l'addio al celibato (NON MIO!!!!) che ho festeggiato ieri sera, mi è venuta un'idea: perchè non raccontiamo le peggiori figure fatte da ubriachi?
Tipo ieri sera, quando cantavamo alla cassiera del ristorante, moglie del proprietario seduto al tavolo con noi, questa canzone:
[color=red][/color]OLLELLE' OLLALLA' FACCELA......

:D

Oppure quando al bowling abbiamo tirato lo sposo direttamente contro i birilli! :shock:
Forza con i racconti!
Stig
Stig
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven feb 21, 2003 1:00 am
Località: Vimodrone - Mi -

Messaggioda Bertin » sab apr 26, 2003 7:16 am

Stig, questo topic è una provocazione! Adesso è tardi e non ho abbastanza lucidità, ma vedrò di provvedere quanto prima! :birra:
Bertin
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:08 pm
Località: Mazzo Di Valtellina (SO)

Messaggioda kikka » dom apr 27, 2003 1:03 am

Volete che vi dico la mia storia..?
..Ma lasciamo stare!Sarà per un'altra volta!!
No,scherzi a parte,non mi sono mai ubriacata,come bert e stig sanno:NON BEVO!! :shock: <-questa è stata la faccia del bert quando gliel'ho detto...hihihihi
un bacione a tuccccc!!
:D #kikka# :D
kikka
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mar 10, 2003 12:32 am
Località: milano

Messaggioda Il Matto » dom apr 27, 2003 2:47 am

Beh.. io ne avrei tante da raccontare, iniziamo da questa.
Ubriaco fradicio con la testa riversa sul tavolino di un bar a Lloret de Mar (vicino a barcelona) a un certo punto alzo la testa e 'intravedo' il cameriere dai tratti tipicamenti iberici (pelle scura) ed esclamo 'Ma ches che l'è un terùn?' ...
...alla prossima puntata!

Il Matto
Il Matto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:26 pm
Località: Malgrate(LC)

Ahimè

Messaggioda VanDeOmar » lun apr 28, 2003 6:17 pm

...non mi sono mai sbronzato da perdere la ragione.

Pero' una volta col mio socio della birra dopo una seratina conclusa a "camomilla corretta grappa" non ho più toccato alcool (neanche birra piccola) per 3 settimane 3 perche' la sola idea mi ribaltava lo stomaco.

N'altra volta in Francia in campeggio ho finito il bottiglione del rosso a cena e sono crollato sulla tenda iniziando a ridere di brutto.
VanDeOmar
 
Messaggi: 87
Iscritto il: gio feb 20, 2003 9:00 pm
Località: Merate

Messaggioda Bax » lun apr 28, 2003 8:51 pm

Uhm...Adesso come adesso mi ubriaco solo con la :pepsi: (anzi: la CocaCola o il The alla pesca)...
Ho il ricordo di un ultimo dell'anno di millenni fa (1989...17 anni..) in cui,dopo l'ennesimo brindisi :birrainsieme: ero parecchio :drunk: (perdevo a carte ogni mano persa un bicchire di vinello) e mi spanciabvo in terra come un imbecille :rotfl: :rotfl2: urlando come una picciona"AHAHAH!!!GIGI E ANDREA!!!!"
(traduzione: a me piaceva tale Andrea e questo passava il tempo parlando con un certo Gigi, sospirato amore di una mia amica) :alc: :amico:
Bax

E' il cuore che cambia gli anni
Bax
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer feb 19, 2003 3:44 pm
Località: Brunate

Messaggioda Bertin » mer apr 30, 2003 7:22 pm

kikka ha scritto:..NON BEVO!! :shock: <-questa è stata la faccia del bert quando gliel'ho detto...hihihihi
un bacione a tuccccc!!
:D #kikka# :D

...e questa sarà la faccia della Kikka tra un po' se continua a frequentare il sottoscritto hihihi.. --> :alc:
Bertin
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:08 pm
Località: Mazzo Di Valtellina (SO)

Messaggioda kikka » gio mag 01, 2003 2:23 am

Ahahahaha!!!!!!! Adesso non esageriamo!! Spero di non diventare un'alcolizzata!!! :birrainsieme:
kikka
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mar 10, 2003 12:32 am
Località: milano

Messaggioda djpozzi » dom mag 04, 2003 6:59 pm

io una sera in un locale dopo aver bevuto sono saltato su con la cubista sul cubo mi ricordo che ero in un club all aperto al moregallo il posto mi pare fosse il moregallo village cafe ( ci vuole anke la tessera per entrare )
e un altra volta sono salito sul cubo del grande fratello a capriolo ( bs ) li ho risciato di essere buttato fuori dal locale .
djpozzi
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab feb 22, 2003 2:03 am
Località: castello brianza ( lc )

Messaggioda Campari col bianco » mar set 16, 2003 3:07 pm

qui il discorso si fa pesantino... :lol: :lol:
Va bè una per tutte...
Dopo casòlada "armageddon" (alias distruttiva) a Capriano ci dirigiamo in un pub (tralascio il nome) per finire la serata.
Lasciamo stare la quantità di rosso fatto fuori alla cena, poi le birre... be insomma al pub passa una tipa per andare al cesso, diciamo che era poco piacente, ci guarda sconcertata e noi attacchiamo in coro (eravamo li in 4): "un mustru, un mustru, un mustro, senza i me occh ghe saris mai sta!!". Questa non s'è neanche accorta di cosa stavamo dicendo x fortuna!
Il proprietario però si perchè l'è brianzo ma la scena è stata talmente divertente che è scoppiato a ridere!

Che stronzi però :twisted: , ragazze vi autorizzo a frustarci per penitenza! :shock: :shock:
Saludi Cauboi !!
Campari col bianco
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 05, 2003 8:19 pm
Località: Giussano (Mi)

Messaggioda diavoletta » mer set 17, 2003 5:16 pm

Campari col bianco ha scritto:
Che stronzi però :twisted: , ragazze vi autorizzo a frustarci per penitenza! :shock: :shock:


Immagine


:D
con te ho visto i pesci volare

Diavoletta
diavoletta
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mar mar 11, 2003 12:14 am
Località: Tra le onde del mare e le stelle del firmamento


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti

cron