Cauboi limitrofi

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Cauboi limitrofi

Messaggioda Ommdelalaguna » sab set 16, 2006 2:05 am

:D
Un viaggio in Scozia mi ha sconvolto i gusti musicali!

Che cosa ha a che fare con Davide Van De Sfroos?

Durante questo viaggio un mio amico di como mi ha fatto sentire alcune sue canzoni tra cui "e semm partii".
Dal primo momento, per la capacità di evocare l'anima degli emigranti attraverso le immagini del testo, mi sono innamorato della poesia di quest'uomo.
Così, ad apprezzarla da "Kamell" fino "L'Omm de la tempesta" il passo é stato breve.
Vorrei sapere se ci sono altri "stranieri" come me che siano fan, o quantomeno ammiratori, del bardo laghè; considerando che sono veneziano e studente a Padova.
Mi piacerebbe che dalle mie parti ci fosse un gruppo affiatato di desfans, almeno per scambiarci qualche opinione, qualche impressione o bere uno spritz, brindando in onore del poeta.
A tutti i veneti di area padovana o veneziana, fatevi sentire...che al prossimo concerto ci andiamo in massa!
:ciao:
"una furmiga che la rampèga sura èl mappamuund"

www.voxpetrarum.splinder.com - link me
Ommdelalaguna
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ago 03, 2006 3:46 pm
Località: Venezia

Messaggioda Ommdelalaguna » sab set 30, 2006 11:50 pm

Regione ingrata!
Pare che sia solo, per lo meno iscritto al sito.
Forse la preponderanza del dialetto in Veneto non ci avvicina agli altri dialetti italiani.
Be', sono ancora speranzoso.
Saluti
"una furmiga che la rampèga sura èl mappamuund"

www.voxpetrarum.splinder.com - link me
Ommdelalaguna
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ago 03, 2006 3:46 pm
Località: Venezia

Messaggioda Jay » lun ott 02, 2006 10:14 pm

Ommdelalaguna ha scritto:Regione ingrata!
Pare che sia solo, per lo meno iscritto al sito.
Forse la preponderanza del dialetto in Veneto non ci avvicina agli altri dialetti italiani.
Be', sono ancora speranzoso.
Saluti


su su sono certo che troverai dei cauboi veneti! ^^

Saluti

J
Jay
 
Messaggi: 33