Ciau a tutti!

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Ciau a tutti!

Messaggioda Jay » gio ago 31, 2006 3:01 pm

Ciau a Tutti!

Mi chiamo Jacopo ho 22 anni e seguo Davide da un sacco di tempo.

Finalemente Ieri sera sono diventato un Cauboi a tutti gli effetti, quindi mi sono deciso di iscrivermi qui!

Ciau

J
Jay
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio ago 31, 2006 2:58 pm
Località: Milano

Messaggioda breva » ven set 01, 2006 8:46 am

di solito non scrivo il benvenuto, perché credo sempre che altri lo facciano meglio...ma stavolta sì. perché ho la bellezza di 23 anni più di te, eppure l'altra sera mi sono divertita come te!! :wink:

ciao, e alla prossima! :)
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda Jay » ven set 01, 2006 10:42 am

breva ha scritto:é ho la bellezza di 23 anni più di te, eppure l'altra sera mi sono divertita come te!! :wink:

ciao, e alla prossima! :)


Graaaazie ^^ Grazie mille davvero del benvenuto ^^

Beh ^^ l'età non vuol dire nulla! L'altroeri al concerto ero in prima fila e affianco a me c'erano 2 famiglie con bimbi di tutte le età... eran tantissimi piccolini (ce n'era uno che avrà avuto 4 anni),e grandicelli (boh penso il più grande avesse 12 anni) il papà e le mamme e credo che il papà fosse stato il primo a bere dalla bottiglia di Braulio portata da dei ragazzi di Cantù, da cui per altro io non sono riuscito a bere (mannaggia) .

L'importante è divertirsi!!! ;)

J
Jay
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio ago 31, 2006 2:58 pm
Località: Milano

Messaggioda breva » ven set 01, 2006 12:07 pm

beh, credo proprio che due di quei "piccolini" fossero proprio miei... :wink: ...e che una di quelle "mamme" fossi io!!! :D
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda Jay » ven set 01, 2006 3:23 pm

breva ha scritto:beh, credo proprio che due di quei "piccolini" fossero proprio miei... :wink: ...e che una di quelle "mamme" fossi io!!! :D


Graaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Massima stima!!!!!!
Io ero quel ragazzo col pizzetto e la maglietta dei Cau Boi eravamo io e il mio amico marco ^^

Miticaaaaaaa!!! ^^
Jay
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio ago 31, 2006 2:58 pm
Località: Milano

Messaggioda Trevor » mar set 12, 2006 2:05 pm

mi fate invidia !!!

io non ho ancora avuto la fortuna di assistere ad un concerto del grande "lucertola" !!!

:cry: :cry: :cry: :cry:
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron