Video notte bianca a Como

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Video notte bianca a Como

Messaggioda cauboi_89 » mar giu 13, 2006 6:29 pm

Alla notte bianca non si poteva non notare un uomo seduto su un baldacchino con tanto di videocamera e tre piedi; qualcuno sa dove trovare il video, o se magari nascerà un dvd??
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda el_baron90 » mar giu 13, 2006 6:37 pm

In effetti, e' stato un concerto molto ricco: due apparizioni impreviste, un pubblico foltissimo, acustica ottima... Speriamo ke per l'autunno esca un bel dvd. La musica di Davide arriva con molta piu' forza se e' live.
...la finestra la sbat i all, ma la sa che po mea nà via...
el_baron90
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun giu 12, 2006 7:02 pm
Località: Novate

Messaggioda cauboi_89 » mar giu 13, 2006 6:41 pm

Secondo me qualcosa uscirà, un album nuovo sicuramente no, Akuaduulza è recente, ma secondo questa rivoluzione porterà ad una qualche produzione; io non scarto davvero l'ipotesi dvd, che tra l'altro avrebbe un buon successo.. Però la gente in generale non parla bene di questo tour, quindi per me non finirà come è iniziato.
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda cobra427 » mer giu 14, 2006 8:50 am

cauboi_89 ha scritto:Però la gente in generale non parla bene di questo tour, quindi per me non finirà come è iniziato.

io sono uno strenuo difensore della bontà di questo tour, e purtroppo
l'uscita dalla band di Sugar è una gran perdita,temo fortemente un ritorno a sonorità già troppo ascoltate.
in ogni caso hai ragione tu, non finirà come è iniziato, spero almeno che qualcuno abbia avuto il buon gusto di registrare in via ufficiale uno dei concerti fatti con questa formazione e che decida di mettere in vendita questo materiale in qualsiasi forma, CD o DVD non è importante
Ciao
Carlo
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"
cobra427
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mar 03, 2003 6:41 pm
Località: Brianza

Messaggioda cauboi_89 » mer giu 14, 2006 5:30 pm

Secondo me non è poi una gran perdita, bisogna ammettere la bravura di sugar, ma bisogna altrettanto ammettere la sua presa di posizione all'interno della scena; non dico fuori luogo, ma quantomeno non sempre consona, non si può inserire l'armonica in ogni canzone e concederle degli assoli così lunghi!
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda el_baron90 » mer giu 14, 2006 6:36 pm

cauboi_89 ha scritto:Secondo me non è poi una gran perdita, bisogna ammettere la bravura di sugar, ma bisogna altrettanto ammettere la sua presa di posizione all'interno della scena; non dico fuori luogo, ma quantomeno non sempre consona, non si può inserire l'armonica in ogni canzone e concederle degli assoli così lunghi!

Cau89 ha ragione: due esempi come tanti sono pulenta e ,alla notte bianca, la balada del genesio. Pero' in altre canzoni gli assoli di sugar ci stanno benissimo : nona lucia, el baron, la curiera, de sfroos...
...la finestra la sbat i all, ma la sa che po mea nà via...
el_baron90
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun giu 12, 2006 7:02 pm
Località: Novate

Sugar Blue e Sciur Capitan

Messaggioda skid » mer giu 14, 2006 9:50 pm

Ma dov'era Sugar Blue quando Davide l'ha "chiamato" per suonare Sciur Capitan :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
skid
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:35 am

Messaggioda cauboi_89 » mer giu 14, 2006 10:01 pm

Beh, in sciuur capitan l'armonica c'entra davvero poco..
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti