Premio speciale ai nuovi iscritti (ELIMINATO)

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Messaggioda Gaucho » gio giu 08, 2006 7:28 am

So cos'è una querelle ma non ho idea del de brest... ma tanto m'importa 'na s**a.


Era una semplice ed innocua citazione cinematografica....hai mai sentito parlare di un regista, tale Reiner Werner Fassbinder?
Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore.


Confucio
Gaucho
 
Messaggi: 43
Iscritto il: mer gen 18, 2006 1:04 pm
Località: A sud-ovest di Sonora

Messaggioda Lohana » gio giu 08, 2006 8:00 pm

Willow, cara piaga, avrai anche ragione sul discorso impalcature&seni....ma vedi.... IO almeno le tette LE HO! Non come te che sembra passato S. Giuseppe con la pialla... Tiè, ciàpa. (Alla vostra immaginazione visualizzare il gesto "dell'ombrello" che accompagna il Tiè, ciàpa.)
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda cauboi_89 » dom giu 11, 2006 4:02 am

Sono stato contento di aver ribadito e ri-chiarito di persona la faccenda, anche se in pochi secondi.. Mi sembrava però giusto farlo, spero il gesto sia stato apprezzato.
Ovviamente non è stata cattiveria il non averti detto il nome della persona "spoiler", ma per correttezza nei suoi confronti non potevo fare altro, in quanto comunque la persona in questione si è fidata della mia parola e mi ha raccontato il fatto.
Credo quindi di essermi comportato nel migliore dei modi con entrambi eccetto il post iniziale che ha scaturito il tutto..

Buona notte, cauboi_89
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda Lohana » dom giu 11, 2006 6:59 pm

Ho apprezzato il gesto, un po' meno il momento che hai scelto x farlo (maddài, non potevi aspettare che finisse la NinnaNanna??? :wink: ), Posso capire il tuo "senso di lealtà" verso le persone che ti hanno imboccato in questa faccenda. Una cosa giusta l'hai detta, ieri sera "non ti dico chi è stato, tanto ti sarai già fatta un'idea."
Io l'idea me la son fatta, se è giusta non fa che confermare la mia opinione sulle persone in questione. Se è sbagliata, potevi farmi cambiare idea. Ma, ripeto, rispetto il tuo "senso di lealtà".
Ora, se chi ti ha mandato allo sbaraglio in questa storia non ha il coraggio di dirlo apertamente, fosse anche solo un "l'abbiamo/l'ho fatto xchè ci/mi stai sulle palle" piuttosto che "guarda, davverodavverodavvero non c'era nessuna cattiva intenzione", direi che adesso basta. Non voglio le scuse di nessuno, tantomento le loro. Al limite dovrebbero chiedere scusa a te, visto la figura che ti han fatto fare.
Te l'ho scritto qui e te l'ho ribadito ieri sera: "morta lì". Chiusa la faccenda.
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda cauboi_89 » dom giu 11, 2006 9:44 pm

Sinceramente non ho badato + di tanto al momento, perchè appena sono riuscito a venire là davanti l'ho fatto senza esitare. Comunque hai ragione, morta lì e "amici" come prima.
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Precedente

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti

cron