Premio speciale ai nuovi iscritti (ELIMINATO)

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Premio speciale ai nuovi iscritti (ELIMINATO)

Messaggioda cauboi_89 » ven mag 26, 2006 8:07 pm

POST ELIMINATO DAL CREATORE DELLO STESSO CAUSA SCORRETTEZA NEI CONFRONTI DI UN ALTRO UTENTE
Ultima modifica di cauboi_89 il mar mag 30, 2006 7:14 pm, modificato 1 volta in totale.
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda nicotina_j_baco » sab mag 27, 2006 7:52 pm

in tutta sincerità... non mi sembra un post così simpatico, dal momento che non conosci la persona in questione... a meno che il tutto non ti sia stato raccontato da lei: in questo caso mi scuso perchè dimostro di non aver capito nulla... :?:
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda SGUA-RA-UUN-DA » dom mag 28, 2006 11:24 am

nicotina_j_baco ha scritto:in tutta sincerità... non mi sembra un post così simpatico, dal momento che non conosci la persona in questione...

Quoto... altro che LOL... è più da ContrazioniInvolontariedeiMuscolidellaPareteGastrica...

nicotina_j_baco ha scritto:... dimostro di non aver capito nulla...

Ri-quoto... ma nulla, nulla!
...perchè Belzebù el g'ha daa la licenza....
SGUA-RA-UUN-DA
 
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ott 03, 2005 11:35 pm
Località: Insubria

Messaggioda cauboi_89 » dom mag 28, 2006 12:03 pm

Non voleva essere un post maleducato, era solo un aneddoto simpatico che mi è stato raccontato e che è avvenuto al raduno dei cauboi a Maresso. Evidentemente se Lohana ha detto così è perchè ha più spirito e umor proprio che voi.
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda nicotina_j_baco » dom mag 28, 2006 2:59 pm

Guarda, penso negli ultimi anni di aver aggiunto al contachilometri della mia auto parecchie miglia (mai troppe...) percorse insieme a lohana... e forse in tutto questo nostro peregrinare per il mondo un pochino ho imparato a conoscere lei e il suo umorismo...
premesso questo dico che il post mi era sembrato un tantino impertinente,(visto che è passato un mese da maresso) dando poi però una seconda chiave di lettura... e dire che non avevo scritto neppure 3 righe, avresti potuto leggere fino in fondo...
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda Lohana » mar mag 30, 2006 8:46 am

Caro cauboi89: tu c'eri, al raduno? Sai com'è saltato fuori, il discorso del "premio"?
Ti informo io, che essendo la diretta interessata credo anche di essere l'unica ad aver diritto di parlare in pubblico di questa storia. Se permetti.
Sai, nonostante i miei 30anni, la fede al dito ed i miei numerosi kili in più, è capitato di incontrare, lì al raduno, durante l'allestimento dello stand Cauboi, un ragazzo dell'organizzazione del Don Marco che palesemente (e palesemente non vuol dire seriamente, si badi bene!) mi faceva il filo. :shock: E' stato con noi x gran parte del pomeriggio, inserendosi tranquillamente in questo gruppo affiatato, un po' sopra le righe in quanto ad umorismo, sono pronta a concederlo: persone che si conoscono da molto, che in certi casi hanno tra loro non solo rispetto ma anche affetto ed amicizia nel senso stretto del termine: un gruppetto di persone lì x divertirsi e cercare, nel possibile, di far divertire gli altri. Sicuramente l'idea del "far divertire" non comprendeva quello che tu hai definito (con squisito tatto) "regali molto caldi", ma la semplice voglia di stare in compagnia. In buona compagnia. Ora, alla luce del comportamento di questo ragazzo e anche grazie ad un episodio che ha vista coinvolta la mia ormai storica faccia di tolla ed un paio di carabinieri, alcuni dei miei AMICI hanno cominciato una bonaria presa in giro sul fascino della divisa, sulle mie "conquiste" para-militari, sulla mia scollatura che, mentre si rideva e scherzava durante una fotografia scattata sul palco deserto (a parte noi maltrààinséma), è arrivata direttamente all'ombelico. Da lì, da un mio AMICO, è nata l'idea di una riffa con la sottoscritta in palio, x così dire... poi di un cartellone con tanto di numerino, come dal pizzicagnolo, visto che con tutte 'ste conquiste la gente, se interessata a me, doveva mettersi in fila...
Gioco. Scherzo tra amici, e tu, scusami tanto, non sei annoverato tra i miei AMICI, e trovo sia stato molto maleducato da parte tua interpretare ciò che ti hanno raccontato e postare un messagio così senza nemmeno interpellarmi. Il ragazzo dell'organizzazione del concerto, in più, ha disegnato al volo una mia caricatura: tutta la mia sensualissima ciccia strizzata in reggiseno, tanga, calze a rete, guanti lunghi... ed un bellissimo sorriso, che è la parte migliore del disegno. Tanto x farti capire, l'ha visto anche il Davide. E l'ha autografato. E si è fatto la sua risata insieme a noi, xchè ha capito di cosa si trattava. Io sono pienamente consapevole del mio aspetto fisico, so benissimo di non essere una strafiga, sono entusiasta quando perdo 5 kili anche se so che x essere "guardabile" ne dovrei perdere 20 ma mi piace giocare con me stessa: chi mi conosce sa che sono la prima, a ridermi addosso e scherzare sul mio peso e sul mio aspetto. Di conseguenza, CHI MI CONOSCE può permettersi di scherzare CON ME sul fatto che, x una volta, potessi essere io "l'ambita preda" del gruppo, nonostante la presenza di chi è messo molto meglio di me. Perchè, vedi, la differenza tra lo scherzo del raduno e ciò che ti sei permesso di dire tu è proprio qui: al raduno hanno riso CON ME, mentre il tuo post ride DI ME. E questo fa anche un attimino girare le palle... sai com'è... chi sei? Chi ti ha mai visto nè conosciuto? Chi ti dà il diritto di scrivere cose del genere? Sai che ho un marito? Non pensi alla reazione che potrebbe avere leggendo che una cosa ristretta ad un gruppo di una decina di persone (perchè di questo si tratta, anche se tutti potevano vedere lo scherzo da fuori) è stata ripresa ed interpretata da un perfetto sconosciuto che, in pratica, sta avvisando che se ci si iscrive al forum la Lohana gli farà il servizietto? Non ti rendi conto che, in questo modo, mi stai dando della puttana? Sinceramente parlando se un amico che ben mi conosce mi chiama troione x scherzo, io x scherzo gli chiedo anche la marchetta, ma beccarmi gratuitamente lo stesso scherzo da chi non può e non deve permetterselo non mi sta affatto bene! Questo è un'altro esempio, se ancora ce ne fosse bisogno, di come tu ti stia mal presentando in questo forum: potrai avere tutte le migliori intenzioni di questo mondo, potrai avere badilate di innocenza ma, lasciatelo dire, stai scegliendo i modi peggiori. Ora, in ultimo, dato che non sono certo stata io a parlarti di ciò che hai postato, saresti così gentile da dirmi chi l'ha fatto? In privato, se vuoi, dato che c'è la possibilità di usare gli MP o la mail... sai com'è, mi piacerebbe sapere come ti è stata raccontata, questa storia, per sapere se sei stato tratto in inganno da qualcuno + smaliziato di te o se la "colpa" è proprio tutta tua.
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda robsfroos » mar mag 30, 2006 10:27 am

questo dalle mie parti si chiama lisc'e bussu! ehehehhehehe
robsfroos
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mar ott 28, 2003 10:30 am
Località: Sardigna

Messaggioda Lohana » mar mag 30, 2006 11:00 am

Mi tradurresti, Rob? Xchè, ed aggiungo purtroppo, il massimo che sò dire io, in sardo, è "chill'èmu a vidi in piazza ca l'ha più tostu lu murro...(eccetera)" :wink:
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda robsfroos » mar mag 30, 2006 11:23 am

sarebbe come dire "pelo e contropelo" (locuzione usata quando un'individuo sommerge un altro con un fiume di parole, avendolo beccato in fragranza di reato, lasciandolo senza possibilità di replica!)...ehehehehh
robsfroos
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mar ott 28, 2003 10:30 am
Località: Sardigna

Messaggioda cauboi_89 » mar mag 30, 2006 6:18 pm

Cara Lohana, premetto che non rido di te in quanto NON ti conosco, e di conseguenza non potrei nemmeno PERTMETTERMI di farlo. Seconda cosa da dire è che non volevo assolutamente darti della donna facile, (per non ripetere il tuo termine) perchè mai e poi mai nella vita lo direi, fidati!
Il mio post voleva essere un "gioco", non offensivo, ma di effetto..
Mi era stato raccontato questo aneddoto e volevo in qualche modo riderci sopra, in quanto mi era parso di capire che anche per te era un gioco e lo avevi detto per divertirti e divertire.. Non ho mai pensato che lo avevi detto parlando seriamente e davvero con tutta l'innocenza del caso ho scritto ciò che ho scritto. Se hai mal interpretato ti chiedo assolutamente scusa, ma fidati, non volevo offendere anche se a quanto pare l'ho fatto; mi DISPIACE..

Un abbraccio di scuse
Marco
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda Lohana » mar mag 30, 2006 6:33 pm

cauboi_89 ha scritto:Il mio post voleva essere un "gioco", non offensivo, ma di effetto..


Marco, ma chi ti ha dato il diritto di far tuo un "gioco" di altri? Non puoi sapere come è nato, come si è sviluppato... e se io, a causa di questa situazione, avessi litigato con chi ha giocato quel giorno? Se fosse successo qualcos'altro che i tuoi informatori non ti hanno detto? Perchè magari nemmeno loro sapevano... Avresti potuto creare problemi, rinfocolando gli animi. Pensaci.

cauboi_89 ha scritto:Mi era stato raccontato questo aneddoto e volevo in qualche modo riderci sopra, in quanto mi era parso di capire che anche per te era un gioco e lo avevi detto per divertirti e divertire.. Non ho mai pensato che lo avevi detto parlando seriamente


A parte che, da come scrivi tu, sembra che sia stata io a dirti il fatto o far partire la storia...ridici sopra quanto vuoi, x carità di Dio, ciò non toglie che mettendo quel post hai sconfinato. Non prenderla come una minaccia, xchè si tratta di una semplice constatazione: sai che con ciò che hai scritto, come l'hai scritto, sei passibile di denuncia? Ci sono tutti gli estremi x una denuncia x diffamazione, Marco. Non ho mica intenzione di farlo, sia chiaro: è solo x farti rendere conto di ciò che hai fatto. E' una goliardata, ok, ma non ti dovevi permettere... non è così difficile da capire.

cauboi_89 ha scritto:Se hai mal interpretato ti chiedo assolutamente scusa, ma fidati, non volevo offendere anche se a quanto pare l'ho fatto; mi DISPIACE..



A quanto pare non ho mal interpretato solo io, sei tu che sei stato un po' troppo leggero nel trattare l'argomento, forse... Ti spiace? Ok. Ti scusi? Scuse accettate. La cosa che mi preme è farti capire che errore hai fatto. Se poi non lo ritieni tale, pace e amen.
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda cauboi_89 » mar mag 30, 2006 7:11 pm

Hai ragione, elimino il post e ti ringrazio di aver accettato le mie scuse, chissà magari col tempo riusciremo a diventare amici.
Tornando al discorso denuncia non credo che sia possibile essere denunciato per diffamazione per questo e nemmeno per calunnia, fatto sta che ho sbagliato.
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda Artemisia » mar mag 30, 2006 7:24 pm

.....mah

mi sa che stanno passando davvero gli anni per me....
lo capisco da come mal sopporto il sistema dei ragazzotti di camminare con scarponi pesanti e infangati sul parquet delicato dei rapporti interpersonali.....

vabbeh , colgo anche questa occasione per far rinotare come con internet e lo scrivere nei siti debba essere tenuto conto del peso che hanno le parole scritte :
cioe'......la stessa frase o allusione detta in chat avrebbe avuto un altro peso , avrebbe potuto essere subito spiegata e chiarita......e poi comunque resettata dopo poco.....
....in Gb sarebbe stata comunque un disastro.....ma effettivamente dopo una settimana sarebbe passata in pagine troppo indietro per essere ripescata da chicchessia...
...in Forum , invece , rimane.....appena si apre Chiacchiere da Bar.....anche dopo mesi chiunque passa la legge , magari apre il topic...e approfondisce....il Forum e' per gli approfondimenti.......

l'avro' detto un sacco di volte , questa storia....ma la vedo sempre attuale.....
una serie di parole (una battuta) detta con le amiche ha un valore.....pronunciata la Vigilia di Natale , a tavola con i suoceri ne ha un altro......
e questo grido, che grido....
grido diventerà....
Se riuscirò a fermarmi per lasciarlo uscire......
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Messaggioda Gaucho » mar mag 30, 2006 11:00 pm

Quante volte si è scritta una cosa ritenendola spiritosa ottenendo l'effetto contrario di irritare, favorendo repliche indignate e magari offensive. E tu...tu preso in contropiede, cerchi di giustificare quanto da te scritto, ma nello stesso tempo sei arrabbiato....adirato per essere stato frainteso, per cui replichi nel modo più errato, inveendo contro chi ha avuto il torto di mal interpretare ciò che tu volevi fosse solo un gioco....e ancora altri che prendono posizione nell'intento di sedare gli animi dei contendenti, dire la propria in buona fede..., ma il loro intervento risulta altresì fuori luogo ed alimenta l'acredine, e la brace sotto la cenere ridiventa incandescente....quante volte!!!!!! :roll:
Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore.


Confucio
Gaucho
 
Messaggi: 43
Iscritto il: mer gen 18, 2006 1:04 pm
Località: A sud-ovest di Sonora

Messaggioda nicotina_j_baco » mer mag 31, 2006 6:34 am

suppongo che tu,gaucho, da quanto scrivi, ti stai riferendo ad altri episodi, che prendi ad esempio...non so quali e non mi interessa... ognuno ha i suoi....ma non ritengo assolutamente che il mio intervento sia stato fuori luogo,anzi... e credo anche, a dirla tutta, alla buona fede di cauboi89...sono altre le cose che alimentano la brace : è arrivata l'estate....forse è il caso di spegnere il camino...almeno in questi mesi...
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Prossimo

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti