Il prigioniero e la tramontana inedito - scaricalo da quì!!!

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Il prigioniero e la tramontana inedito - scaricalo da quì!!!

Messaggioda cauboi_89 » mer mag 17, 2006 11:59 am

Mi è stato esplicitamente chiesto di togliere il link!
Ultima modifica di cauboi_89 il mar mag 23, 2006 7:34 pm, modificato 1 volta in totale.
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Re: Il prigioniero e la tramontana inedito - scaricalo da qu

Messaggioda Fantasmino » gio mag 18, 2006 6:19 pm

cauboi_89 ha scritto:Ovviamente però voglio le vostre opinioni




La mia non vuole essere una opinione ma una semplice domanda.
Il proprietario della canzone ti ha dato il permesso per farla scaricare?

Ciao
Franco
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare"
OSCAR WILDE
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano

Messaggioda cauboi_89 » ven mag 19, 2006 12:07 pm

Caro Franco, questo è un inedito, e come tale non credo abbia un diritto di copyright (correggimi se sbaglio); ovviamente non posto tracce contenute nei cd in vendita, sarebbe lesivo e irrispettoso nei confronti di Davide. Ma se tu guardi il forum si parla chiaramente di p2p o file sharing, non è un segreto; per questo ho preferito dare la possibilità di scaricare direttamente da quì, con una connessione sicura, veloce e gratuita. D'altro canto, io ho cercato sulle pagine bianche il numero di Davide, ma sembra fasullo. Io magari ho sbagliato, ma non mi sembrava difficile darmi una risposta; preferivo che mi veniva detto:"guarda, le tue proposte fan pena, vedi di fare l'user che tanto nelle nostre grazie non ci entri". Sicuramente ciò non mi avrebbe fatto piacere, ma quanto meno apprezzavo l'onestà, invece il vostro è un continuo rimandare sentenze. Se mi mettete in contatto con davide, la faccia ce la metto volentieri, e mi assumo le mie responsabilità; se ci sarà da chiedere scusa lo farò senza transigere, ma quanto meno sappiate che sto cercando di alimentare il forum ed esprimere la mia "devozione".
Ora spero che vediate questo post non come segno di arroganza, ma come sintomo di affetto verso voi che state più in alto di me, e verso Davide stesso.

Cari saluti, Cauboi_89
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda nicotina_j_baco » dom mag 21, 2006 1:25 pm

un inedito è tale se mai pubblicato, cosa che comunque non interessa il pezzo in questione, visto che è contenuto in akuaduulza... forse tu confondevi con bootleg, o live : anche se si trattasse di una registrazione non cambia nulla: il pezzo è comunque registrato alla siae da un proprietario, che è anche il solo a poter deciderne il destino.ammirevole il tuo gesto...ma è come dire...un tantino vietato ... :D
un consiglio...prendilo come vuoi... ma indirizzare il tuo entusiasmo nelle sezioni già esistenti lo trovi impossibile?un forum o un gb a mio parere si animano con le parole, non sei d'accordo?
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda cauboi_89 » dom mag 21, 2006 5:59 pm

Guarda, ammirevoli le tue parole gentili e garbate.. Io volevo, come dire, modernizzare un po questo posto, o quantomeno cercare nuovi stimoli; del resto vedo che la cosa mi è impossibile, l'ambiente è ostile! Comunque per quanto riguarda i diritti, magari hai ragione, quindi basta, non linko più nulla.
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda Gaucho » dom mag 21, 2006 6:01 pm

Caro ......_89, la prossima volta, invece di fare comunicazioni di cui bisognerebbe esserti solo grati, vista tanta riconoscenza, gli inediti o le chicche di vario genere tienitele per te...e che gli altri si arrangino. Il non voler comprendere che non si trattava di una registrazione clandestina, ma probabilmente di un qualcosa trasmesso per radio durante un'intervista e a cui tutti potevano attingere, è veramente sintomo di scarsa riflessione.
Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore.


Confucio
Gaucho
 
Messaggi: 43
Iscritto il: mer gen 18, 2006 1:04 pm
Località: A sud-ovest di Sonora

Messaggioda cauboi_89 » dom mag 21, 2006 6:38 pm

Ti ringrazio fortemente per il tuo appoggio che in questo momento sembra essere l'unico, davvero grazie.
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda Angela88 » dom mag 21, 2006 8:42 pm

Hola...ho scaricato la canzone senza pensare alle atroci conseguenze che il mio gesto immorale potrebbe apportare, cosa dovuta forse alla mia giovane età...fose la finanza mi sta aspettando fuori casa...forse ho suscitato l'ira di qualcuno...ma se non altro ne è valsa la pena...è una versione molto bella di una canzone stupenda...scusatemi ancora...ma dovevo consolarmi dato che per motivi ignoti il concerto da me tanto atteso a Pordenone è stato "rinviato a data da destinarsi" 4 giorni prima della data...ne aprofitto per dire che avevo chiamato i proprietari del Deposito Giordani (luogo del concerto) due settimane prima e mi hanno detto che non avevano MAI sentito nominare Davide Van De Sfroos, mentre in questo sito e in quello ufficiale la data era scritta bella in grande....ecco...questo mi fa arrabbiare, quanto la certezza che una data futura non ci sarà...invito quindi chi di dovere a informarsi meglio...mandi...
...cogliere il respiro
della nuvola,
riattaccare la foglia
al suo ramo,
e tornare a galla
per respirare....
Angela88
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 10, 2006 6:53 pm
Località: Pordenone

Messaggioda nicotina_j_baco » dom mag 21, 2006 9:58 pm

non si tratta di ostilità a te o alle tue iniziative, ma già in passato era stato chiesto di non *ufficializzare* qui bootleg e live, pur magari trovandoli anche in programmi p2p...se non ricordo male era stata una richiesta dei diretti interessati (forse c'era anche proprio un sito con mp3 che invece ha chiuso)... decisioni prese per motivi a noi ignoti... e ti dirò... non che mi interessi + di tanto :-) al contrario , frequento di frequente un altro forum, dove sono proprio gli autori a passarci le chicche... questione di scelte... ma posizioni condivisibili entrambi ...
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda Cauboipuffo » lun mag 22, 2006 5:33 am

Caro ......_89, la prossima volta, invece di fare comunicazioni di cui bisognerebbe esserti solo grati, vista tanta riconoscenza, gli inediti o le chicche di vario genere tienitele per te...e che gli altri si arrangino. Il non voler comprendere che non si trattava di una registrazione clandestina, ma probabilmente di un qualcosa trasmesso per radio durante un'intervista e a cui tutti potevano attingere, è veramente sintomo di scarsa riflessione.

Concordo :wink:
Cauboipuffo
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:06 pm

Messaggioda Fantasmino » lun mag 22, 2006 11:55 am

Gaucho ha scritto: Il non voler comprendere che non si trattava di una registrazione clandestina, ma probabilmente di un qualcosa trasmesso per radio durante un'intervista e a cui tutti potevano attingere, è veramente sintomo di scarsa riflessione.



A parte il fatto che a giudicare dagli interventi parlati non si tratta di una trasmissione radiofonica ma di un "Paroll De Sfroos", il fatto che un brano venga trasmesso da una radio o dalla televisione non toglie la proprietà dell'opera a chi ne detiene i diritti rendendola di "Pubblico Dominio".

www.cauboi.it è il sito del fan club ufficiale di Davide Van De Sfroos; non è solo un sito di suoi ammiratori. La differenza può sembrare minima ma chi gestisce il fan club (in modo totalmente gratuito e spassionato) deve comunque rendere conto alla Tarantanius, la struttura che gestisce Davide.
Dovrà essere quindi la Tarantanius a dare un permesso per poter inserire dei download su www.cauboi.it e, di conseguenza, su questo forum.

Come dice anche la cara amica Baco c'è chi interpreta la potenzialità di internet e di un fan club in modi molto diversi da questo. Personalmente sarei d'accordo con Cauboi89 di far girare qualche chicca con connessioni facili e veloci (gestite però da un sito ufficiale o dal fan club).

Ciao
Franco (in qualità di moderatore un po' pignolino) :wink:
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare"
OSCAR WILDE
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano

Messaggioda cauboi_89 » lun mag 22, 2006 12:10 pm

Ma la Tarantanius non è mica la casa editrice?! Cosa c'entra lei con gli inediti mai pubblicati o con dei live registrati in modo amatoriale? Secondo me tutto gira intorno a Davide, e credo sia ben felice di farci pervenire la musica, anche perchè se l'inedito volesse pubblicarlo sicuramente cambierebbe l'arrangiamento, di conseguenza lo stimolo a comprare il cd non solo non scenderebbe, anzi a mio avviso diventerebbe ancora maggiore per sentire com'è. Detto questo l'unica è davvero quella di mettersi in contatto con lui.
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda cauboi_89 » lun mag 22, 2006 12:33 pm

Guarda non mi spreco nemmeno a risponderti, tu e la tua arroganza mi rappresentano meno di niente caro il mio arrotino!
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda Cauboipuffo » lun mag 22, 2006 7:03 pm

Ma in tutto sto bla bla bla, se non si possono mettere a disposizione link come quello di Cauboi89 i moderatori non dovrebbero toglierli?
A me sembra che si cazzia e basta....
Toglietelo se non è corretto punto e basta.


:shock:
Cauboipuffo
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:06 pm

Prossimo

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron