Il prigioniero e la tramontana inedito - scaricalo da quì!!!

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Messaggioda Fantasmino » lun mag 22, 2006 10:38 pm

°°°WilloW°°° ha scritto: Io non ho il potere di dirti "fai l'user e non rompere le balle" ma secondo me, come idea, non è mica male...


"Cara" Willow,

Apparentemente tu conosci dall'interno le situazioni del mondo che circonda Davide e, proprio per questo motivo, dovresti sapere che non è concesso in questo forum tenere un comportamento come quello che stai mantenendo in questi ultimi giorni ed in particolare nei confronti di alcune persone.

Ti chiedo per favore di moderare i tuoi toni.

Ciao
Franco (il solito rompino...)
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano

Messaggioda Michi » mar mag 23, 2006 1:51 pm

Tsk tsk...ti arrendi già...?
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda Artemisia » mar mag 23, 2006 7:00 pm

...mah , guardando il sito ufficiale (rinnovato) mi è venuto in mente che forse la "latenza" nella risposta a Cauboi89 è stata motivata dal rispetto a chi stava già lavorando a proposte su quella linea.....

...il rispetto , del lavoro e della "abitazione" di questo lavoro.....

...come dire.....ti invito volentieri a cena , nel mio salotto.....ti preparo anche il risotto........ma almeno non togliermi i quadri che ho alle pareti , per appenderci i tuoi poster
e questo grido, che grido....
grido diventerà....
Se riuscirò a fermarmi per lasciarlo uscire......
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Messaggioda cauboi_89 » mar mag 23, 2006 7:33 pm

Artemisia, sono proprio ignorante, ma non ho capito il tuo post
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda Lohana » mer mag 24, 2006 6:20 pm

Ecco, non so come dirlo... però è giusto farlo... sì insomma...
Willow, su qualcosina sono d'accordo con te.
Purchè resti un caso isolato, è ovvio!!!
Cauboi89, provo ad interpretarti il messaggio di Arty (Arty, se mi discosto troppo dall'interpretazione originale smentiscimi pure: è solo la mia opinione, non voglio assolutamente metterti in bocca parole che non hai detto).
Dunque: probabilmente non hai ricevuto una risposta così celermente come speravi xchè la Tarantanius stava ri-organizzando il sito ufficiale (tra l'altro molto molto bene, a mio avviso), quindi chi gestisce il sito cauboi ed i suoi collaterali, prima di prendere decisioni in merito alla tua richiesta, ha dovuto aspettare che ultimassero davidevandesfros.com.
Perchè anche se Cauboi non appartiene alla Tarantanius deve pur sempre aspettare conferme da quest'ultima, ad esempio, per pubblicizzare ufficialmente le date dei concerti, l'uscita degli album, la pubblicazione di materiale coperto da copyright (si scrive così?). Tra questo materiale sono compresi anche gli inediti, tra l'altro, xchè un cantante registra il pezzo in siae anche se non lo mette nel disco, e credo proprio valga per ogni sua versione: unplugged e riarrangiamenti compresi...
Inoltre, concetto che approvo appieno, si sta cercando di farti capire che alcuni hanno visto il tuo atteggiamento come un po' troppo insistente ed (ma forse è il termine sbagliato) imposto: in pratica è come se entrassi ospite in casa d'altri e pretendessi di cambiargli l'arredamento xchè a te non piace.

Ora: personalmente non condivido i toni con cui qualcuno ti ha trattato, ma devo dire che neanche il tuo atteggiamento m'è piaciuto un gran chè.
P.P.P ovvero Parere Puramente Personale.
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda cauboi_89 » mer mag 24, 2006 6:38 pm

Mi scuso per il mio comportamento! Forse la troppa voglia e la buona fede nel fare le cose mi ha portato a comportamenti sbagliati, irrispettosi e altezzosi. Il mio intento non era assolutamente questo, forse il forum non è poi così disabitato come credevo. Però l'unica cosa della quale non posso giudicarmi è l'educazione.. eh sì, se pur ho voluto "impormi" ho sempre usato le buone maniere, le parole garbate e comunque l'ho fatto in punta di piedi; ho detto più e più volte che ero pronto ad assumermi le mie responsabilità e non mi sembrava il caso di farne questo dramma. Bastava cancellare il link e mandarmi un pm, tutto quì. Io posso capire gli impegni di tutti, ma se mi viene detto che avrei ricevuto una risposta e per riceverla devo fare le cose sbagliate, beh, non datemi ragione, ma quanto meno mettetevi nei miei panni. Ora spero che tutta la breva che si è alzata si plachi, io chiedo ancora scusa; scusa verso chi ho offeso e non rispettato, e scusa anche a me stesso, sì proprio a me stesso, un me stesso che si sta tirando la zappa sui piedi e da alla gente una visione sbagliata di quello che sono.

Ciao, Marco.
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda breva » mer mag 24, 2006 7:29 pm

uh...la breva si è alzata??? :shock:

ma va'...la breva è un vento placido, di quelli che portano caldo e increspano appena il lago, che bagnano i vestiti ai pescatori...rilàssati, giovane marco, cresci, vivi, segui l'onda e lasciati prendere dalla barca che dunda... :lol:
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda cauboi_89 » mer mag 24, 2006 7:39 pm

El savevi no che vaca d'un veent l'è la breva.. Adess che'l so parli piou.
Podì dì che s'è levà sù un tornado.

(scusate gli accenti ma non mi ricordo il codice ASCII)
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda Artemisia » ven mag 26, 2006 7:01 pm

si Lohana.....intendevo proprio dire cio'.....

alla spiega della mia immagine metaforica vorrei solo aggiungere che vale la pena , intanto , di gustarsi il "risotto"...
cioe' tutto quello che di saporito si trova nel sito.....frutto anche della collaborazione di molti , che inviano foto , racconti , commenti , articoli di giornale , discussioni......

caffe' e grappino , stasera vorrei portarli io.....
e questo grido, che grido....
grido diventerà....
Se riuscirò a fermarmi per lasciarlo uscire......
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Precedente

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron