new entry!

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

new entry!

Messaggioda usharami » mar apr 11, 2006 9:23 pm

Buonasera a tutti!
mi sono iscritta da pochissimo al forum...ascolto davide da qualche mese e mi piace un sacco...da quando l'ho visto per la prima volta in concerto sabato scorso, poi, lo adoro ancora di più! ora mi manca solo di superare la barriera linguistica...quando canto le sue canzoni spesso mi si attorciglia la lingua! :D Comunque ora che ho scoperto dvds non ho nessuna intenzione di mollarlo!!
usharami
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun apr 10, 2006 11:47 am
Località: brescia

Messaggioda nicotina_j_baco » mer apr 12, 2006 11:25 am

buongiorno a te e benvenuta, anche se l'attività forumica è pressocchè nulla da un po' di tempo a questa parte... :-)
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Re: new entry!

Messaggioda marco80 » mer apr 12, 2006 4:54 pm

Ciao e benvenuta. Non ti preoccupare, la barriera linguistica si supera dopo un po di tempo! Io sono da Vicenza e all'inizio non ci capivo propio niente! In quanto ai suoi concerti non ci sono parole: sono eccezzionali!

usharami ha scritto:Buonasera a tutti!
mi sono iscritta da pochissimo al forum...ascolto davide da qualche mese e mi piace un sacco...da quando l'ho visto per la prima volta in concerto sabato scorso, poi, lo adoro ancora di più! ora mi manca solo di superare la barriera linguistica...quando canto le sue canzoni spesso mi si attorciglia la lingua! :D Comunque ora che ho scoperto dvds non ho nessuna intenzione di mollarlo!!
marco80
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 10, 2005 11:27 am
Località: schio (VI)


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti

cron