userbar De Sfroos

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

userbar De Sfroos

Messaggioda tremezen » lun feb 27, 2006 12:06 pm

dato che ultimamente su molti forum dilaga la mania delle userbar (per chi non lo sapesse sono piccole immagini da aggiungere come firma ai post) ho deciso di crearne una dedicata a Davide...

spero piaccia, usatela pure e se ci dovesse essere uqalche problema di copyright cancellate pure il topic

:wink:

Immagine
tremezen
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven mag 27, 2005 12:36 pm
Località: Tremez

Messaggioda de Sloob » mar mar 21, 2006 6:04 am

Ciao.... era da un po' ke ci pensavo... Cioè...insomma...Io non ho una userbar...non pensavo mi interessasse...si cioè...Ho fatto ank' io il mio periodo kon gli avatar uno kosì e uno kosà... Ma sta tua barretta user-energetika è proprio molto bellissima... Però senti... E se ti kiedo per piacere di farmene una personalizzata ??? Ti pagherei kon un bel GRAZIE...(e non star lì a tirar sul prezzo ke al massimo arrivo a GRAZIE TANTE..).

Spero ke tu ripassi di kuì, mi legga e ke mi dika kualkosa. (se vuoi un anticipo....GRZ)
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda tremezen » mar mar 21, 2006 12:16 pm

beh...vediamo...ti potrei fare un preventivo... :lol:

ma intendi un userbar peersonalizzata sempre sui de sfroos o un altra cosa?

comunque te la faccio con piacere!
Immagine
tremezen
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven mag 27, 2005 12:36 pm
Località: Tremez

Messaggioda de Sloob » mar mar 21, 2006 3:13 pm

Grazie intanto per la tempestiva (visto ke anke piove...) risposta... Intenderei una «Slobo + un rikiamo lucertoloso a tuo piacimente» ... Kome kolore di sfondo resteri sul verdastro, per il resto vedi tu...

Beh, sikuramente al momentaneo GRAZIE aggiungerò una birretta kuando sarà possibile ke ci si trovi kome "users" ad un bar adiacenze o INdecenze koncerto del Bernaska...

Affare fatto allora? Kua i tasti ..........

(ps...me la imbuki in pvt? Sai? Ci terrei a sfoggiarla per primo...
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda tremezen » mer mar 22, 2006 9:51 am

ok ingeniere mi metto al lavoro! :lol:
Immagine
tremezen
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven mag 27, 2005 12:36 pm
Località: Tremez

Messaggioda de Sloob » mer mar 22, 2006 11:15 am

Anticipo un trigrazie per ora. Kolgo l' okkasione per sussurrarti (ma tienlo per te) ke io sono un giardinikolo proletantista, specializzando in prezzemolismo e mediolicenziato a suo tampo un bel po' di più tre decenni fa per poi regionalizzarmi un diploma professionale kon un preludio di un anno di ITIS.... Ti ringrazio dell' immeritato titolo ma ...già ce n' è di ingegneri in kuesto fan klub... Uno più proprio non serve...

Sono già impegnato a konseguire lauree brevi per la terza età e sono in korsa per alkune Honoris Kausa oltre a tre già konseguite da anni (Provokazionismo psikologiko sociale, 110 lode/ Digigorrologia dell' inkonscio/ Tritopallologia Filoslobika )

Tuttologia -HK
Prezzemologia Nukleare -LB (darò la tesi a Maggio)
Desfroosismo Storiko -LB
Desfroosismo Moderno -LB
(sto trattando la laurea koi Docenti)
Desfansismo Trasversale -LB

D' altronde se ha preso una Honoris Kausa in komunikazione Vasko Rossi e un' altra uno ke in kuesto non mi rikordo in kosa e neanke ki ma ke è una kosa ridikola per tutti e due vorrai mika ke io non tenga moltissimo a keste mie ambizioni ?

And so in the end "everything but the engineer"...Non kredi ?
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti

cron