lettera aperta a Lohana

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

lettera aperta a Lohana

Messaggioda baffo » mer feb 01, 2006 8:26 pm

...30 anni non sono tanti Lohana, per te...
ma per chi quotidianamente ti sopporta sono un'eternita'....pensi mai a quel povero diavolo di Marco, in arte " Agricolo "??
quale croce sta portando quell'uomo?? ti sembra che la meriti??
Ok, va bene, lui ti ha scelto come compagna di vita, in un momento in cui
certamente la lucidita' mentale gli faceva difetto...

MA NOI??? ..... PENSI MAI A NOI???

noi poveri cauboi, e non, che un bel giorno (bello oddio...), ci siamo ritrovati ad aver a che fare con te.....che colpe abbiamo???

perche' tutti ti conoscono, ma forse non tutti sanno......

La prima volta che ti ho visto, hai esordito con un : " Chiamami un po' quel cicciottello va..."
ricordi vero? e ricordi pure il cicciottello vero??

poi mi son abituato a vederti, si ti digerivo abbastanza bene, anche con tutto quel metallo che ti portavi appresso...borchie, orecchini, collane, spille, chiodi ...anelli che ci voleva il porto d'armi...

ecco si, come quel giorno a Tirano che in piazza hai tirato fuori un coltello
per pulire gli squali, e mi hai spaventato quella povera suora, che se non la convinco io che sei una brava figliola, devota e praticante, poveretta si sbattezza...

non vado in ordine cronologico, mi e' impossibile, considerato il personaggio ogni secondo un flash di cazzate mi abbaglia.

indimenticabile quell'adorabile travestimento a carnevale, dove la sorte guidata ha affidato a me l'onore di venirti a prendere a casa, e cosa mi esce da quella casa?
Una perfetta puffetta (per chi non l'ha vista ci sono documenti fotografici)
tutta di un azzurro e bianco da spavento... oh cazzo perche' e' toccato a
me?
Per fortuna Marco mi viene in soccorso...invitandomi chiaramente a procedere alla tua vendita a peso....
Eh si una vera trasformista la nostra Loh, per non parlare dei tuoi continui cambiamenti di colore taglio e pettinatura...

E quella serata in liberta' a varese? dove vai a ruota libera?
solo che il mattino dopo son cazzi miei....ok andata

Ma la cosa piu' diabolica e' l'annuncio di un' ennesima trasformazione...
ad Asparetto ti presenterai da Madame Falena armata di fucile..
E io gia' li a pensare che mi entri in autogrill vestita da sposa, con tanto di doppietta, gentilmente prestata dall'Agricolo, a berti una birra.. te e quell'altra pazza che ti accompagna... ma porca vacca se le ferma la polizia che cosa gli dicono?
..."eh sa stiamo andando ad un concerto di un nostro amico...sa canta una canzone..." gia' vedo la faccia dei poliziotti e il portone del manicomio criminale di Castiglione delle Stiviere.
Mi riprendo solo quando arrivo e ti trovo con un fucile giocattolo, se non ricordo male ti insulto anche pesantemente, tanto che Giada mi guarda male, ma lei non puo' sapere quel che ho provato....conoscendoti per te era una cosa normale andare in teatro con una doppietta...tutti lo fanno!!
Cosa c'e' da stupirsi da una che nei ritagli di tempo fa Wrestling con Marco e cerca pure di atterrarlo? che quello li non lo atterri neanche se e' ubriaco e sta dormendo e magari e' gia' un po' sdraiato!!
pero' poi mi ricordo una tua interpretazione di "Manicomi" proprio al manicomi....beh ancora adesso mi vengono i brividi...una delle piu' emozionanti mai ascoltate, con un vento che non ti voleva far cantare...
e quel tuo tentativo in solitaria di raggiungere il Pràa de la Tàca?
raccolta cadaverica da chi e' piu' pazzo di te.
Ma quante ne hai combinate Loh?
e il Marcello che mi arriva a Lugano e mi dice : " ne sta arrivando una con una Volvo targata Verona con l'adesivo cauboi..."
Oh mam l'e' scia la Lohana ...

COMBINANE ANCORA TANTE, LOHANA noi ti vogliamo bene cosi'
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

Messaggioda Lohana » mer feb 01, 2006 9:35 pm

"........................................................................................................"
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda de Sloob » dom feb 05, 2006 12:09 am

Te pensa ke Puffa Lohana è la prima Lohana ke ho konosciuto vedendola a Sesto San Giovanni.... Al baretto la puffa mi dice: tu dovresti essere Slobo.
Kome lo aveva kapito? Beh, ero travestito da me stesso :-]
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Lohana » lun feb 06, 2006 9:36 am

Anche Puffo Tontolone ci sarebbe arrivato, vedendo uno che girava con un cartello "x zibibbo pallido, okkio alla panda".......... :roll:
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti