Ma una persona che

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Ma una persona che

Messaggioda Il Matto » sab gen 07, 2006 4:01 pm

scrive centinaia di post Kilometrici ... non c'ha proprio una mazza da fare nella vita. Poretto!
Il Matto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:26 pm
Località: Malgrate(LC)

Messaggioda de Sloob » sab gen 07, 2006 9:50 pm

Non dovendo fare un grande sforzo di interpretazione per kapire ke ti rivolgi a me posso anke risponderti.

Indipendentemente dal fatto ke ognuno usa il suo tempo kome meglio gli aggrada ti rinnovo la rikiesta già fattati.

Ammetto di averti risposto in modo skostante, nervoso, antipatiko e per nulla mediato ed allora cerko di rimediare. Accetta in anticipo le mie skuse per averti detto di star fuori dalla mia scia.

Ma ora fammi un piacere, askoltami: Matto, stai sulla tua per kortesia. Pensa a tirar righe. Grazie.

Te l' ho anke detto in altra sede ke sarebbe opportuno tu non prendessi troppa konfidenza nei miei konfronti. Io l' ho fatto. Non ho mai interagito nei tuoi argomenti, ne' in kuelli futili ne' in kuelli kostruttivi (non kiedermi nulla sui sekondi perkè non riesko a rikordare).

Ti sembra strano ci si possa star sulle palle? A me no, kapita kon molte persone.

Sarebbe buona kosa ignorarsi. Prova a pensarci.
Dammi retta, lasciamo perdere, ke non c' è bisogno di ulteriori chiwawate in giro.


(ps: se kuella di un anno fa era una provokazione per dire "ma kuanti topik ci sono ?" e ne hai aperto un altro per kiedere/mi/ti di kome gestisko il mio tempo....Beh... non voglio usare parole forti ma tanto furbo non mi sembri...).
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda evylucertolina » sab gen 07, 2006 11:00 pm

:masc:
.. quando un acquazzone all'improvviso spezza la monotonia...e affonda i cammelli.....
evylucertolina
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:48 pm
Località: Pasturo


Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti

cron