raidue!!!

Di tutto di più!

Moderatori: DoppiaD, Baristi

Messaggioda lungun » mer set 07, 2005 7:38 am

HAL, mi sono perso anch'io la trasmissione, quando sarà disponibile spero di poterlo scaricare.

Ciao
lungun
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 06, 2005 3:44 pm
Località: Meda

Messaggioda MarcoZ » mer set 07, 2005 11:09 am

Artemisia, sottoscrivo completamente le tue impressioni, di scene pessime ce ne sono state tante; ripensando all'aspettativa che avevo per questo film sono rimasto molto deluso: se questo e` considerato un prodotto accettabile per la Rai allora posso candidarmi anch'io come regista o sceneggiatore e lamentarmi poi dei soliti clientelismi se non vengo ingaggiato...garantisco che non farei peggio di cosi`... condivido anche l'apprezzamento per Saro, le Balentes e qualche altro frammento del film
Piuttosto in piu` vi vedo parlare de "Il Sapore della lucertola" cos'e` un film o servizio precedente ? sapete se e` disponibile da qualche parte ?
MarcoZ
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun set 05, 2005 11:56 am
Località: Insubria (MI)

Messaggioda breva » mer set 07, 2005 11:38 am

a questo punto sarebbe interessante fare arrivare tutti i nostri pareri a chi ha pensato il film...a chi l'ha voluto così...a chi ha accettato che fosse così realizzato (ché penso proprio che qualcuno debba pur aver visto un'anteprima in sala montaggio!!).
mi spiace pensare che non si sia tenuto conto dell'opinione di chi, come scrivono bene la_ele_ o lohana nella mailing list, conosce e apprezza Davide da una vita.
e vorrei che se ne tenesse conto di più, d'ora in poi.
dopo tutto, penso che i suoi fans siano il pubblico più disincantato e critico al mondo, proprio perché lo amano tanto e vorrebbero il meglio per lui.
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda robsfroos » mer set 07, 2005 12:24 pm

"Il sapore della lucertola" è un film-documentario autobiografico - di pregevole fattura - di Van de Sfroos, realizzato dal regista Elias Canneti (Elias Canneti??? :lol: ANDREA CANNETA!!!))e andato in onda sulla Tv svizzera... Le immagini sono state girate parte sul Lario e parte durante il tour sardo del 2003 (concerti di Bessude e Lanusei)...se non ricordo male, su questo forum ci deve essere da qualche parte anche la dritta per andartelo a scaricare...buona ricerca...ciao!
Ultima modifica di robsfroos il mer set 07, 2005 5:01 pm, modificato 1 volta in totale.
robsfroos
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mar ott 28, 2003 10:30 am
Località: Sardigna

Messaggioda breva » mer set 07, 2005 12:57 pm

dalla mailing list cauboi:

Apri eMule
Fai clic sul pulsante Connetti
Fai clic sul pulsante Cerca
Inserisci "sfroos" nella casella di testo Nome
Selezioni "Video" nella casella Tipo
Fai clic sul pulsante Inizia
e Tadaaaaa!
Il Sapore della Lucertola - Davide Van De Sfroos 768.47 MB
può bastare?... :lol:
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

x robosfroos e breva

Messaggioda MarcoZ » mer set 07, 2005 1:29 pm

se foste ragazze vi darei un bacione, ... il senso e` comunque quello di un grazie sincero.
CIAO!
MarcoZ
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun set 05, 2005 11:56 am
Località: Insubria (MI)

Messaggioda Hal » lun set 19, 2005 9:44 pm

Chiedo scusa, ma non sono ancora riucito a riversare in formato digitale la videocasseta del filmato.
Chiedero' a qualcun altro.

Ho trovato questo commento sul filmato.
http://www.opinione.it/pages.php?dir=na ... 85&aa=2005
ciao
Hal
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom lug 10, 2005 8:49 pm
Località: Induno Olona

Messaggioda breva » sab set 24, 2005 1:52 pm

intanto, il guest book del sito della monsé è temporaneamente sospeso... :P
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda lucertola di bosco » mar dic 13, 2005 12:25 am

Hal ha scritto:Chiedo scusa, ma non sono ancora riucito a riversare in formato digitale la videocasseta del filmato.
Chiedero' a qualcun altro.

Ho trovato questo commento sul filmato.
http://www.opinione.it/pages.php?dir=na ... 85&aa=2005
ciao

:cry: fai di tutto per avere questa benedetta registrazione e metterla a disposizione di tutti noi cauboi.
ciapaquai
lucertola di bosco
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar dic 13, 2005 12:18 am

Messaggioda Genesio » dom giu 18, 2006 1:02 pm

PER AVALLARE LE CONSIDERAZIONI MOSSE SULLE QUALITA' ARTISTICHE DELLA SOUBRETTE INCOLLO STRALCIO DELLE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE PUBBLICATE SU WWW.CORRIERE.IT!

La Farnesina come alcova: «Vieni qua, poi ti faccio fare una trasmissione»
Ecco le telefonate intercettate che sono costate al portavoce di Fini, Salvo Sottile, l'accusa di «concussione sessuale».


LE STARLETTE

Per Elisabetta Gregoraci Sottile si dà da fare. Il vicedirettore risorse umane Rai Giuseppe Sangiovanni, coimputato, le procura una comparsata («Ho parlato oggi con il direttore generale che mi ha confermato che essendo una grande gnocca per il tipo di trasmissione gli fa anche comodo»). Ma lei rifiuta. Allora Sottile fa intercedere Sangiovanni presso il direttore generale di Endemol. Ottiene un altro show. E alla Gregoraci riferisce: «Questo mio amico sta facendo in modo che tu vada a lavorare con Carlo Conti». All'indomani della registrazione di lei lo chiama per offrirgli un caffè a casa sua. Sottile non può. Ma non perde l'occasione: «Ti sto mandando a prendere». L'autista porterà la futura valletta alla Farnesina.
Sottile: «C'è anche Maria, Maria Monsè. Un'altra cara amica».
Sangiovanni: «Io non la sopporto. Troppo invadente. Seccante».
Sottile: «Invadente dal punto di vista lavorativo. Dall'altro non parla. Io non solo ho approfondito ma so dove va ad approfondire lei (ride)».
Sangiovanni: «Vale la pena?» Sottile: «Un bel tipo di porcella. Porcella doc».
Una certa Stella che vuole entrare al centro sperimentale di cinematografia viene ricevuta alla Farnesina. La manda un certo Lorenzo.
Lorenzo: «E' piccola ma carina. Compatta. Come la Smart. C'ha 22 anni. E' roba fresca».
Sottile: «Ci facciamo fare un bel p... va. La facciamo entrare subito da Buttiglione».
Lei è «freddina». Ma sperando nel futuro Sottile intercede: «Ho parlato con il mio omologo di Buttiglione, dopodomani al Consiglio dei ministri gli do il nome di quella ragazzina».
L'amico promette: «Sarà riconoscente. Gliel'ho spiegato, insomma». Sottile: «Sarà meglio per lei. Sennò l'ammazzo di botte».
Cristiano Malgioglio presenta spesso a Sottile ragazze.
Sottile: «Se non mi lamento non ti muovi. E Kim... Kimberly?».
Malgioglio: «Eh amore mio. Questa vuole venire qua. Ma che cosa le facciamo fare. A meno che questa estate per Uno Mattina».
Sottile: «Una cosa sul satellite e Uno mattina estate».
Malgioglio: «Bastardo. Come ti piace. È una bomba del sesso. Senti Salvato'. Questo programma per me, mi devi fare, Salvato'! (piagnucola)».
Sottile: «Vabbeh. Rilassati».
Parlando di una certa Valentina aspirante attrice che ha già mostrato «disponibilità» con lui e Sangiovanni e non ha avuto contropartite Sottile dice: «Così imparano a fare le attrici. Andassero a fare le commesse».


Ciao

Genesio
Genesio
 
Messaggi: 52
Iscritto il: ven feb 21, 2003 6:33 am
Località: CARATE URIO

Precedente

Torna a Chiacchiere da bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti