ciao a tutti!!! non so se questo è il posto giusto perchè non sono ancora molto esperta del forum, ma ci tenevo a presentarmi a tutti i cauboi!!
sono Gloria, ho 17 anni e sono di Bergamo, seguo Davide da un pò di tempo grazie a mio fratello che nel 2008 arrivò a casa con Pica! e mi disse "prova ad ascoltare questo album e mi dirai" io ancora non conoscevo il nome dall'artista che era scritto sul cd ma incuriosita lo ascoltai e mio fratello aveva ragione, perchè quel giorno mi innamorai completamete della sua musica, delle sue parole! da quel momento le sue canzoni mi accompagnano in tutta la giornata! è un artista veramente fantastico che ammiro tantissimo! e per questo devo solo ringraziarlo! per me è davvero un mito! è grazie alla sua musica che andai a riprendere una vecchia chitarra ormai impolverata e incominciai a suonare al ritmo delle sue canzoni! in poche parole sono una sua fan sfegatataaaaaa!!
finalmente dopo tanto tempo mi sono iscritta a questo grande gruppo dei suoi fans!! perciò colgo l'occasione per salutare tutti i cauboi!!
sempre e forza Davideeeeeeeeeee!!!!!