Europa in piazza

Lenno 20 21 e 22 agosto 2010


Profumi, sapori e colori d'Europa per tre giorni - venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 agosto - a Lenno, nella suggestiva cornice del Golfo di Venere.

La Società Sportiva A.S.D. Lenno in collaborazione col Comune di Lenno e con Anva Confersercenti Como - col patrocinio della Provincia di Como - presentano:

"Europa in Piazza"

Venti commercianti, provenienti da Inghilterra, Francia, Olanda, Ungheria, Polonia, Belgio e Germania esporranno i loro prodotti in uno scenario unico: gli stand - disposti lungo via Cesare Lomazzi e sul lungolago Delmati - le due porzioni di lungolago che si snodano dalla centralissima piazza XI Febbraio - abbracceranno idealmente il Golfo di Venere. Non mancheranno - tra i numerosi prodotti in esposizione - birra, wurstel, cioccolato belga, coloniali e lavande francesi, lavorazioni tipiche e composizioni artistiche, artigianato, prodotti della gastronomia mitteleuropea.

Partner della tappa lennese di "Europa in Piazza" sono anche
Top of Engadin Corvatsch, Bcc Lezzeno e Giardini del Balbianello.

La macchina organizzativa è in moto da settimane.

L'inaugurazione, con l'atteso taglio del nastro,
è fissata per venerdì 20 agosto alle 17.30 in piazza XI Febbraio.

Non mancheranno momenti musicali:

Venerdì - dalle ore 21 - toccherà a DJ JACK CIRILLO, con un ampia e sempre gettonata proposta di brani rivolta in particolare ai giovani;

sabato sera, sempre alle 21, sarà la volta dei "THE MISTERY TRAIN", con un repertorio che spazierà da Elvis Presley a Carl Perkins, da Johnny Cash a Eddie Chochran.

Entrambe le serate si terranno in piazza XI Febbraio.

Tutta la manifestazione, sostenuta da un grande e sinergico sforzo organizzativo, è a ingresso libero.

 

www.unionetremezzina.it

 



 

 

 

 

Torna alla pagina precedente