Torna all'elenco dei concerti


Visualizza concerto

Data: 30 giugno 2001
Ora: 21:30
Locale: ex ospedale psichiatrico Paolo Pini
Città: Bruzzano [Mi]

Informazioni:

ATTENZIONE! Siccome la data del 16 giugno è saltata per maltempo, il concerto verrà recuperato il giorno 30. Chi è in possesso del biglietto di quella serata potrà entrare senza pagare nuovamente. Ecco una mail dell'organizzazione:

L'Associazione Olinda desidera scusarsi con il pubblico, per il disagio causato dall'interruzione del concerto di Davide Van De Sfroos in data 16 giugno. Il temporale e i lampi a seguire ci hanno visto costretti ad interromperlo per motivi di sicurezza. Purtroppo la mancata comunicazione dal palco dell'interruzione definitiva e dell'intenzione di recuperare la data al più presto, ha creato motivi di scontento e malintesi spiacevoli riguardo al rimborso dei biglietti. I volontari dell'Associazione Olinda hanno cercato, per quanto possibile, vista l'emergenza, di far fronte alle domande e accogliere il pubblico all'uscita, senza però evidentemete riuscire a raggiungere tutti.
I possessori del biglietto di sabato 16 giugno, potranno tranquillamente riutilizzarlo, chi non potesse essere presente al concerto del 30 giugno, potrà, telefonando convertire il proprio biglietto con uno spettacolo a piacere della programmazione di "Da vicino nessuno è normale"
Ass.Olinda

 

Davide

Claudio

Sergino, Davide e un amico

Davide

Davide

Diego, Poka e Claudio

Poka

CLaus

Claus

Anga

Claus e Poka

Davide con alcuni cauboi