da: La Provincia di Como - 04/02/2014

Articoli su Davide e il suo mondo apparsi su giornali e riviste

Moderatore: Baristi

da: La Provincia di Como - 04/02/2014

Messaggioda marina » gio feb 06, 2014 11:53 pm

Van De Sfroos e Mika
Prove ironiche di duetto

Un simpatico botta e risposta tra Davide Van De Sfroos e Mika, che si è manifestato attraverso i social network, ha fatto divertire non poco i fan di entrambi gli artisti e fatto ipotizzare una futura collaborazione tra i due.
Tutto è cominciato nel pomeriggio di ieri sulla pagina Facebook ufficiale del cantautore del Lario. E’, infatti, bastato uno di quei colpi di genio ai quali De Sfroos ci ha ormai abituati per creare un clamore sopra ogni aspettativa. Un post di un video - qui il link per chi ha un account Facebook - nel quale Davide si esibisce di fronte ad una semplice webcam reinterpretando alla sua maniera il brano “Stardust” della pop star libanese Mika ha scatenato l’entusiasmo del suo affezionato fanclub.
De Sfroos, accompagnandosi con la chitarra e sfoggiando un barba da lupo di mare bretone, intona una versione laghèe del celebre brano contenuto in “Songbook vol.1”, la raccolta di successi di Mika. Il testo è ironico ma in linea con quanto è lecito aspettarsi da Davide quando è in forma. L’esibizione in video si conclude con un “Grande Mika, si fa per scherzare eh dai..”.
Il post è accompagnato da queste parole introduttive: “Anche io sognavo un duetto. Tributo al simpaticissimo Mika. E non è Mika detto che un giorno magari...”.
La cosa non è passata inosservata, infatti poco dopo è stata ripresa dalla pagina Twitter ufficiale di Mika, artista diventato ormai popolarissimo in Italia, oltre che per le sue canzoni e le sue qualità, anche per essere uno dei giudici del talent show X Factor.

http://www.laprovinciadicomo.it/stories ... 044437_11/
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron