22/11/2003 Davide a "Cantiamo La Vita"

Notizie dal mondo Davide Van De Sfroos e dei cauboi

Moderatore: Chiacchieroni

22/11/2003 Davide a "Cantiamo La Vita"

Messaggioda marina » mer nov 12, 2003 11:33 am

Grandi ospiti alla finalissima nazionale di "Cantiamo la vita 2003", il Festival nazionale della musica per la vita che si tiene al prestigioso Teatro Fraschini di Pavia sabato 22 novembre 2003, alle ore 21.
Si esibiscono infatti Davide Van de Sfroos, forse il più interessante tra i cantautori italiani di oggi; Daniele Stefani, una delle voci emergenti della nostra musica leggera; Dolcenera, la trionfatrice di "Sanremo giovani" 2003; quindi la Chorus Band, uno straordinario gruppo vocale che propone musiche strumentali ma usando solo le nude voci dei coristi.
Una nota di comicità anticonformistica è invece offertta da Carlo Pastori, la fisarmonica di Zelig. Presentano Luisa Moscato, la fatina della vita, insieme alla scatenata Tamara Donà, uno dei volti più noti delle trasmissioni per i giovani di Mediaset.
Ospiti esplosivi per un Cantavita fedele alla consegna di "dare voce all’invisibile che vive".
Nel corso della serata verrà anche assegnato il premio "Pavia città della vita" al regista Pupi Avati. Il premio, promosso dal Comune di Pavia con il locale Centro di aiuto alla vita, viene offerto dal Comitato Madonna di Piazza Grande e consiste in una medaglia dello scultore Grilli riproducente la Madonna simbolo di Pavia.
Concorrenti in gara: Nicola Caso, Daniele De Bellis, Elena e Marica, Franco Lacchin, Marco Libener, Mediana Kasbah, Davide Passeri, Tiziano Ravasi, Melania Rota, Cristiano Turato.
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Torna a Des-news

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti

cron