Rinviato il concerto al Phenomenon di Fontaneto (No)

Notizie dal mondo Davide Van De Sfroos e dei cauboi

Moderatore: Chiacchieroni

Rinviato il concerto al Phenomenon di Fontaneto (No)

Messaggioda marina » mar apr 07, 2015 10:36 pm

Sarà rinviato per problemi di salute a sabato 16 maggio 2015 il concerto del “Van De Estaa tùur” al Phenomenon Pala Club di Fontaneto d’Agogna (NO) .

Dopo il successo del “Tùur Teatràal”, Davide Van De Sfroos è già pronto per un nuovo ed entusiasmante appuntamento con i suoi fan, un’anticipazione del tour estivo che partirà da Trezzo sull'Adda nella provincia di Milano, il prossimo 17 aprile.

La formula dello spettacolo ricalcherà quella che il cantante adotterà per i concerti che porterà in giro per l’Italia fino a settembre. Davide Van De Sfroos sarà accompagnato sul palco dalla sua ultracollaudata band per proporre i brani più celebri della sua carriera.

“Un tùur libero da dischi", come lo definisce lo stesso Davide, uno spettacolo tra passato, presente e futuro all'insegna dell'allegria e dell’energia live.
Dopo la prima data dell’anteprima di “Van De Estaa tùur” venerdì 17 aprile al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), seguirà quindi la seconda data, sabato 16 maggio al Phenomenon Pala Club di Fontaneto d’Agogna (NO),
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Torna a Des-news

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron