13/06/2014 - DAVIDE in concerto all'IPPODROMO di Milano

Notizie dal mondo Davide Van De Sfroos e dei cauboi

Moderatore: Chiacchieroni

13/06/2014 - DAVIDE in concerto all'IPPODROMO di Milano

Messaggioda marina » mar gen 28, 2014 12:35 pm

Davide Van De Sfroos in concerto all'Ippodromo di Milano il 13 giugno 2014: il cantautore comasco presenterà il suo nuovo imminente album in un unico evento inserito nel calendario del City Sound Festival, la più importante manifestazione musicale lombarda.
I biglietti saranno disponibili in prevendita tramite Ticketone (http://www.ticketone.it) e Vivaticket (http://www.vivaticket.it) a partire da oggi, 28 gennaio, al costo di 20 euro + 3 euro di diritti di prevendita. Per bambini sotto i 12 anni e gli accompagnatori di disabili il costo del biglietto è ridotto a 10 euro + 3 euro di diritti di prevendita. Questi biglietti saranno acquistabili direttamente alle casse dell'Ippodromo la sera del concerto. Ingresso omaggio per bambini sotto gli 8 anni e disabili. Gli omaggi potranno essere ritirati direttamente alle casse dell'Ippodromo la sera del concerto.

Sono passati tre anni dal grandissimo successo di Yanez, il disco pubblicato subito dopo la storica partecipazione di Van De Sfroos al Festival di Sanremo dove si era classificato al quarto posto. Dopo quella storica impresa, l'artista si è impegnato in numerosi progetti tra i quali spicca Terra & Acqua, il format multimediale che ha visto Davide impegnarsi come importante testimonial delle bellezze paesaggistiche e culturali del Lario e dei luoghi teatro delle sue canzoni.
Non sono mancati i concerti: il Teritoritour del 2013 ha registrato il “tutto esaurito” ovunque, alternandosi alla fine dello scorso anno con le tappe dell'applauditissimo spettacolo teatrale di Terra & Acqua.
In tutto questo tempo Van De Sfroos non ha mai smesso di comporre e il nuovo album di inediti, che sarà pubblicato in primavera, è finalmente pronto.

Dopo tanta attesa, la presentazione avverrà in questo unico grande concerto evento a Milano, dove il pubblico potrà ascoltare per la prima volta dal vivo i nuovi brani e i successi. Sarà uno spettacolo ricco di sorprese, imperdibile per tutti i fan di Davide Van De Sfroos. Altri dettagli sul nuovo disco verranno svelati più avanti.

DATA: 13 giugno 2014
LUOGO: Ippodromo del Galoppo, Milano
BIGLIETTI: 20 euro +3 euro prevendita
VENDITA ON-LINE: http://www.ticketone.it http://www.vivaticket.it
VENDITA OFF-LINE: rivenditori e punti di vendita ticketone e vivaticket

Immagine
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Torna a Des-news

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron