DOPPIA SORPRESA per le date di Milano al Teatro Nazionale!!

Notizie dal mondo Davide Van De Sfroos e dei cauboi

Moderatore: Chiacchieroni

DOPPIA SORPRESA per le date di Milano al Teatro Nazionale!!

Messaggioda marina » dom apr 28, 2013 1:09 pm

Milano - Una doppia sorpresa inaspettata attende tutti i fans di Davide che parteciperanno il 6 e 7 maggio alla data di TERITORITUR. Nel più bel teatro di Milano, prima dell’inizio del concerto, verrà proiettata in anteprima assoluta la prima puntata di Terra e Acqua, il viaggio magico che da settembre Davide Van De Sfroos racconterà in otto appuntamenti televisivi alla scoperta del lago di Como.

A partire dalle 20, prima dell’usuale inizio del concerto alle 21, il Teatro Nazionale di Milano si trasformerà in una moderna sala di proiezione nella quale tutti gli spettatori verranno immersi nel magico mondo di Terra e Acqua, dove l’arte poetica e musicale del cantautore “lagheè” diventa la colonna sonora per rileggere il lago di Como e le sue bellezze sotto una nuova ottica.
Davide indosserà le vesti di un originale viaggiatore con la chitarra, tra valli e paesi del lago poco noti ai circuiti standard, ma certamente ricchi di suggestioni, storia e testimoni inattesi come i personaggi delle sue canzoni.

A tutti coloro che parteciperanno alla proiezione verrà omaggiata la t-shirt esclusiva di Terra&Acqua con l’immagine della nuova lucertola che rappresenta l’ultima avventura artistica di Davide.

I biglietti sono in vendita su http://www.ticketone.it oppure http://www.teatronazionale.it

Immagine
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Torna a Des-news

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron