25/02/2012 - DAVIDE in concerto @MEDIOLANUM FORUM ASSAGO

Notizie dal mondo Davide Van De Sfroos e dei cauboi

Moderatore: Chiacchieroni

25/02/2012 - DAVIDE in concerto @MEDIOLANUM FORUM ASSAGO

Messaggioda marina » mar nov 08, 2011 10:30 am

Sabato 25 febbraio 2012
MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO
CONCERTO-EVENTO DI DAVIDE VAN DE SFROOS

Da martedì 8 novembre
aperte le prevendite

Immagine

Martedì 8 novembre si apriranno le prevendite per il concerto-evento che Davide Van De Sfroos terrà sabato 25 febbraio 2012, quando si spalancheranno le porte del Mediolanum Forum di Assago per la data unica dell’artista laghée.

I biglietti, posto unico non numerato, avranno un costo di 32 euro più 3 euro di diritti di prevendita, e si potranno acquistare, per ora, solamente online su http://www.ticketnow.it.

Ad anticipare l’appuntamento del Mediolanum Forum, l’uscita - per la prima volta - di una raccolta dei più grandi successi del cantautore. Da martedì 15 novembre sarà in vendita BEST OF (su etichetta PDT SA, distribuito Universal): il cofanetto contiene un doppio CD con i grandi successi, tutti rimasterizzati, del cantautore laghée dall’inizio della sua carriera nel 1999 ad oggi, oltre 2 brani inediti home made – nel senso vero e proprio di “incisi a casa” - e un DVD che racconta l’estate trascorsa in tour attraverso video live, backstage e riprese on the road. All’interno del booklet anche 2 racconti inediti scritti da Davide: “Il cedro del libano” e “Retha Mazur il vento”.

L’artista, capace di miscelare tradizione e contemporaneità con canzoni che uniscono il dialetto laghèe e testi che sono vere e proprie storie ad un folk rock coinvolgente, conclude in bellezza un anno pieno di successi e si prepara ad iniziare il 2012 con un grande evento.

Infoline: tel.02.36546125 info@groovecompany.it.
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Torna a Des-news

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron