02/07/2011 - DVDS @ Milano Jazzin' Festival

Notizie dal mondo Davide Van De Sfroos e dei cauboi

Moderatore: Chiacchieroni

02/07/2011 - DVDS @ Milano Jazzin' Festival

Messaggioda marina » lun mag 23, 2011 10:03 pm

Sabato 2 luglio 2011 alle ore 21.00, Davide Van De Sfroos sarà in concerto all’Arena Civica di Milano (Viale Byron, 2, Milano, Italy) per una data estiva dello “Yanez tour 2011” che si protrarrà fino alla fine di settembre per far ballare il pubblico sulle note dell’ ultimo album, Yanez.

La tappa milanese è inserita nel calendario di appuntamenti della quinta edizione del Milano Jazzin' Festival, evento imperdibile per tutti gli amanti della musica di qualità, in programma nella prestigiosa dell’Arena Civica “Gianni Brera”.

A suonare con il cantautore laghée gli stessi musicisti che lo hanno accompagnato in tour in tutti questi anni: Davide “Billa” Brambilla (fisarmonica, tastiere e tromba), Angapiemage Galliano Persico (violino), Maurizio “Gnola” Glielmo (chitarre), Paolo Legramandi (basso) , Marcello “Bread” Schena (batteria) e Roberta Carrieri (voce, chitarra, bodhran, percussioni).

Anticipato dall’omonimo singolo arrivato quarto all’ultima edizione del Festival di Sanremo, “YANEZ” (su etichetta PDT, distribuito da Universal), si compone di 15 brani scritti e arrangiati da Davide Van De Sfroos, Alessandro Gioia e Angapiemage G. Persico, che alternano momenti di allegria ad altri di più intensa riflessione, storie dure e suoni aspri, dominati dagli strumenti acustici mentre le suggestioni musicali attingono da quello che, fin dall’inizio, è il mondo sonoro caro a Van De Sfroos: il folk, nell’accezione più ampia del termine, il rock venato di blues, qualche aroma country e perfino speziature sudamericane.



Info biglietteria: http://www.ticketone.it

Biglietti in vendita:

PLATEA NON NUMERATA euro 26,45

TRIBUNA NON NUMERATA: euro 26,45
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Torna a Des-news

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron