10/09/2005 - Follia Rotolante - Gravedona

Notizie dal mondo Davide Van De Sfroos e dei cauboi

Moderatore: Chiacchieroni

10/09/2005 - Follia Rotolante - Gravedona

Messaggioda marina » mer set 07, 2005 3:37 pm

10/09/2005
Gravedona:
Farà tappa a Gravedona (Co) il 10 e l'11 Settembre "Follia Rotolante Tour 2005", un vero e proprio "road show" di musica e spettacolo.
Un'idea che nasce dalle sollecitazioni che ogni giorno viviamo, un patrimonio di grande importanza storica, non marginale, che ben rappresenta la condizione umana: il Folk.
Un viaggio tra ritmi e melodie della tradizione e la contemporaneità, con protagonisti artisti e gruppi emergenti capaci di rivisitare la musica popolare in chiave moderna, mantenendo inalterato il legame col territorio.
Musica nuova, una contaminazione di generi diversi, fortemente condizionata dall'ambiente e dal contesto culturale locale.
"Follia Rotolante Tour", giunto quest'anno alla terza edizione, è anche una vetrina che ha come obiettivo quello di valorizzare questo genere musicale inserendolo nella sua cornice più naturale, dando la possibilità ai giovani appassionati di musica presenti sul territorio di partecipare "Live" nelle diverse piazze con le loro proposte musicali.
Personaggi di cabaret e "personaggi popolari" saranno il collegamento tra le esecuzioni musicali al fine di un maggior coinvolgimento del pubblico presente.
PROGRAMMA:
Sabato 10 e Domenica 11 Settembre alle ore 21.00 c/o Lungolago - Piazza Cavour
Ingresso gratuito
Gruppi partecipanti: Davide Van De Sfroos, Nidi D'Arac - Charlie Cinelli
Le serate verranno riprese dalle telecamere Rai e andranno in onda due puntate su RAI2 in differita nella fascia della seconda serata.
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Torna a Des-news

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

cron