Torna alla pagina dei cauboi

Un nuovo cantante per Davide!

La notizia è trapelata dalle agenzie, Ansa in primis!
Sembra che sul palco di Gordona, oltre alla novità [per la seconda volta] di Danilo alla fisa, ci fosse anche un altro strano personaggio al microfono, ma non quello dei cori, quello in primo piano che solitamente è di Davide!

Non si sa molto di lui, se non che ha dei soprannomi molto strani, si diletta con il manuale del piccolo chimico per produrre la birra, ma non quella di Vincenzo Odore, quella buona! E' stato visto alla dogana più volte mentre percorreva il ritorno dal Belgio nel suo tipico metodo "a spirale", che come potrete immaginare richiede molta concentrazione e almeno 4 volte tanta strada da percorrere! I doganieri, disperati, lo volevano rinchiudere per evitare che scialaquasse il patrimonio delle sue prossime due stirpi a venire in benzina e birra.

Ieri, in un comunicato dell'aviazione dell'aereoporto militare di Brescia, si leggeva di un elemento volante non identificato di colore arancio/nero/grigio, e di un uomo vestito come il protagonista del Corvo che lo inseguiva con un fucile a pompa a canne mozze nascosto in una custodia di violino.

Non vi preoccupate però, è innocuo. L'unica cosa fate attenzione: se lo fate parlare tanto potrebbe anche vendervi dei lampioni senza che voi ve ne accorgiate!

 

Jonibirée

Joni e il Poka sul palco durante l'esibizione.

Jonibirée

Il saluto al pubblico che si è dimostrato molto affettuoso. Anche Davide ha visto e non ha potuto far altro che apprezzare!

 

Torna alla pagina dei cauboi